Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ben Affleck non vestirà più il ruolo di Batman, la conferma al Jimmy Kimmel Live

15 Febbraio 2019 161

Se già diverse voci remavano in questa direzione, ora è arrivata la conferma ufficiale da parte dello stesso attore protagonista: Ben Affleck non vestirà più i panni di Batman nei prossimi film basati sui personaggi della DC Comics e prodotti dalla Warner Bros.

Durante una comparsata nel programma televisivo Jimmy Kimmel Live finalizzata alla promozione del suo nuovo film Triple frontier, (che andrà in onda su Netflix), l'attore ha parlato della sua decisione di non indossare più mantello e cappuccio da pipistrello. Ecco la traduzione di alcuni passaggi fondamentali:

Sì, lo sono, ho deciso, ho provato a dirigerne una versione, ho lavorato con un ottimo sceneggiatore, ma non sono riuscito a trovare una versione [...] Non riuscivo a decifrarlo, ho quindi pensato che fosse giunto il momento di permettere a qualcun altro di provarci.

Il prossimo film con la presenza del nuovo Batman uscirà il 25 giugno 2021, e già sappiamo che sarà Matt Reeves a interpretare il ruolo dell'eroe mascherato. Lo stesso Reeves ha parlato del progetto fornendo qualche dettaglio, nello specifico egli afferma che il nuovo Batman sarà diverso da qualsiasi altro dei supereroi nati dall'unione di DC Comics e Warner Bros.

E visto che abbiamo parlato principalmente di Ben Affleck e del suo addio al ruolo di Batman, coloro che volessero vederlo nuovamente in azione saranno felici di sapere che il suo prossimo film, Triple Frontier, debutterà su Netflix a partire dal prossimo 13 marzo.


161

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

Magari con una 10ina di chili in meno....

DjL4S3r

ahahahahah, già... XD

Dai fammela sta battuta...
MS ha due piattaforme che identifica come una sola perché si tratta di Windows 10 in ogni caso , Sony una sola:
Quando Sony ha una esclusiva console in realtà non é mai tale, quando Microsoft ha una esclusiva é una esclusiva Microsoft.

Il cross buy é una opzione in più.
Il cross buy va verso il giocatore, Sony no.

marcy9487

Ah ecco, mi sembrava strano!

franky29

Per non essere volgare non ti faccio la classica battuta, comunque è la pura sacrosanta verità

qualunque, ma non quello di Bale.
fattelo bastare

ahahaha, proprio volete farmi ridere oggi

KoAle

Barman

Miki_73

Anche perché Reeves come Batman sarebbe veramente poco credibile :D
https://uploads.disquscdn.c...

LaVeraVerità

Per i razzies.

LaVeraVerità

Gèsù, ti ringrazio !

Fabian Mas

batman è stato l unico fumetto DC/marvel che ho letto e seguito. I film con affleck non sono certo perfetti anche se BvsS l ho apprezzato perchè ovviamente in molti punti ricopia il fumetto capolavoro di miller. Però nonostante io adori la trilogia di Nolan credo che il batman di affleck sia quello che ho preferito. Meno tecnlogico nell abito, grosso e incacchiato..poi purtroppo han fatto justice league e vabbeh. SOno dispiaciuto per l abbandono e spero il nuovo ricalchi un batman altrettanto fisico.

Certo che quelli di Nolan, parere personale, sono i migliori cine fumetti mai fatti....per quanto io mi diverta coi marvel (quasi tutti)

S8C BLOG

Persino quel buono a nulla di Bruce Wayne allora... bella citazione comunque, l'ho apprezzata

franky29

In base anche a un semplice numero di premi vinti? È più bravo e non lo dico io ma gli esperti...

Bastian Contrario

Allora, io non leggo tanti fumetti ma Batman lo adoro e l'ho divorato. Mi spieghi cortesemente cosa è Batman? Perché io di 300 volumi che ho letto non ho incontrato una definizione precisa.

La verità è che Batman, come ogni altro eroe, è una scatola vuota che viene via via riempita dai vari autori che si succedono. Cos'hanno in comune i Batman di Moore, Morrison, Miller, Azarello, Leob? Un ca--o, se non il costume. Ti ho citato 5 autori, con 5 poetiche diverse che hanno reinterpretato Batman in 5 (anche di più) modi diversi.

Cioè, viviamo nell'epoca di Batman Rainbow e di Batman Ninja e tu ancora sei attaccato ad un'idea di Batman che non e mai esistita.

Indicami il vero Batman se ne sei capace.

ilmondobrucia

"Chiunque può essere batman" (cit...)

Bastian Contrario

Bale è un Batman migliore di Affleck per il semplice fatto che Nolan ha fatto dei film nettamente migliori di Snyder. Fine.
Ora tu mi puoi fare mille discorsi sulla fedeltà al fumetto ma il cinema è un altra cosa, il gap di talento è incolmabile.

S8C BLOG

troppo basso

Desmond Hume

Redazione: Adam, da quando abbiamo fatto un articolo unico sui rumors di S10 e iniziato a parlare dei buchi di Huawei samsung ci ha tagliato gli alimenti ma non ci abbattiamo: è da poco uscito Aquaman al cinema, fai un articolo a caso su batman e aumentiamo le views.
Adam: Capo ma io di batman ne so poco/nulla, l'ultimo bruce wayne che ho visto al cinema si è ritirato nella sua batcaverna sul lago di Como.
Redazione: ma si butta giù due righe, cosa può mai andare storto?

matteventu

Io direi entrambi lol

matteventu

Possono anche chiamare Bale, ma se mettono alla regia quei cani che stanno dirigendo quel mucchio di schifezze che sono i film DC ora, servirà a ben poco avere Bale.

LoWR1D3R

No

Eh di nuovo. In base a cosa ?

Si ho ragione io.
Batman é altro e non un film di un tizio che si traveste e finge voci rauche e cattive perché ci sono pazzi assassini Unabomber che mettono bombe su traghetti...

E no non é che non mi va giù la seconda frase che hai detto...
Semplicemente quello che hai descritto non é batman.

Super Rich Vintage

Hanno un budget basso probabilmente farà anche l'attore tanto Batman ha la maschera.

ilmondobrucia

Uno starnuto alla kriptonite

LoWR1D3R

Matt Reeves sara il regista..

LoWR1D3R

scott adkins sa solo fare a botte....comunque fun fact, qualche mese fa ho conosciuto suo fratello in un corso :) mi ha detto che scott faceva cakare a scuola pero da piccolo diceva che avrebbe fatto quello che sta facendo adesso..ovvero diventare una stella di arti marziali...embeh, c'e l'ha fatta

LoWR1D3R

l'articolo e sbagliato. HDBlog vi serve qualche classe d'inglese. Matt Reeves NON vestira i panni di batman ma sara il regista. Sta ancora cercando l'attore di 20-30 anni che interpretera batman.

Stefano Passeri

A me era piaciuto in BvS ma nella JL si vedeva la svolta troppo comica...Bruce che faceva le battute mi aveva fatto rabbrividire...se dovevano mandare in vacca un personaggio cosi allora tanto vale. Spero solo che i prossimi film si torni sulla sobrietà e serietà.

Castoremmi

Va bene dai hai ragione te, tutti i critici e non che lo hanno premiato e reso quei Film come probabilmente i miglior cinecomics di sempre sono c0glioni.

Secondo me la cosa che non ti va giù è che erano film accessibili anche da chi non sapeva neanche cosa fosse batman ed è stato quello ciò che li ha fatti piacere a tutti

Adriano

E mi ha distrutto un mondo perché ha ragione

Adriano

Esatto, quello intendevo. Lui per me ci stava bene nel personaggio.

Coolest

Bale andava bene per il Batman realistico versione Nolan. Quello DC deve essere più fedele al fumetto

Coolest

Peccato. Affleck era perfetto

franky29

Bale è dieci spanne sopra come attore

franky29

Ma infatti il proiettile è più veloce almeno o ugualmente lento?

Maxim Castelli

Imho ?Che c'entra ?

Maxim Castelli
Maxim Castelli
DennisVedda
ilmondobrucia

Si ma non urlare

ilmondobrucia
ilmondobrucia

Willi smith

ilmondobrucia
Sentient6

Il problema non era affatto Affleck che come Batman ci stava benissimo ma gli sceneggiatori, Affleck in un batman scritto come si deve, bello cupo quasi thriller senza str0nz4ate esagerate, wander woman, uomini pesce e robe simili ci starebbe alla grandissima, ma alla dc interessa solo Inseguire la marvel(che ormai è irraggiungibile per loro) quindi ci ritroviamo con film del calibro di justice league.

Sentient6

Il problema non era lui che come Batman ci stava anche bene, ma quei cani di sceneggiatori che hanno preso, lasciamo poi perdere justice league veramente uno dei film più brutti che abbia mai visto visto.

Alexv

Può farsi tutte le armi che vuole, eppure da calci e pugni.

Alexv

Speravo in un seguito di BvS con lui.

red wolf

ma cosa bevono alla warner....assenzio con barbiturici? Secco e molliccio com'è non potrebbe fare nemmeno il maggiordomo, andava giusto bene per fare uno dei camerieri della magione wayne. Scott Atkins andava non bene, benissimo.....si vede che alla dc-warner sanno di non poter competere con il MCU, quindi giocano al ribasso....tanto san di perdere al botteghino come dalla critica

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO