Star Wars IX, JJ Abrams commemora la fine delle riprese con una foto

16 Febbraio 2019 204

Anche la nuova trilogia di Star Wars sta per volgere al termine e quest'anno a dicembre l'episodio IX arriverà nei cinema. Per commemorare la fine delle riprese, il regista JJ Abrams ha deciso di condividere un tweet corredato da un messaggio strappalacrime che mostra alcuni tra i principali membri del cast sul set, parliamo di Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Issac.

Anche John Boyega ha pubblicato la medesima foto, ringraziando JJ Abrams per avergli permesso di realizzare un suo grande sogno, e dichiarando la fine di un importante capitolo della sua vita.

Il tweet di Abrams segna la seconda menzione all'ultimo episodio della nuova trilogia, nel precedente ricordò come l'inizio delle riprese sarebbe stato contrassegnato dalla mancanza della compianta Carrie Fisher, l'attrice che interpretò la principessa Leia, venuta a mancare il 27 dicembre 2016.

L'ultimo tweet rappresenta l'unica informazione ufficiale che abbiamo sulla pellicola, è molto probabile che ne sapremo qualcosa in più (il titolo probabilmente) durante l'evento Star Wars Celebration che si terrà ad aprile nella città di Chicago.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 349 euro.

204

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tonyf93

Classica risposta di chi non ha argomentazioni

apps accaunt

Mmmm NO

apps accaunt

Grazie al cielo che esisti...non sapevo si scrivesse account..hai proiettato il mio inglese a livello C2

Bastian Contrario
gaelom

ma ha ragione però

gaelom

Lode a tuo figlio

Trhistan

E ci sta

gaelom

si ,abbastanza

dickfrey

Allora lo potevano vestire come la principessa Zaffiro, invece che farlo tutto nero, con maschera e spada rossa.
Però è pur vero che hanno fatto il temibile Snoke come il più fesso dei cattivi mai comparso. Si fa segare in due mentre guarda inebetito un combattimento.

G486

Non hai capito, intendevo dire chi lo dice che doveva essere figo quanto Darth Vader. Non erano obbligati.

apps accaunt

Non ho voglia di stare a spiegare con un super pippozzo
p.s. non perdere neanche tempo a rispondermi cose del tipo " non hai argomenti" ecc ecc

dickfrey

Te lo dice un cinema intero che sghignazza !
Ed i vari "faccia di (|)" che si sentivano a ripetizione (con cui concordo).

asd555

Tutti gli aspetti che hai elencato sono chiari.
Non si detesta Kylo Ren per queste cose, ma per come sono raccontate. Il suo conflitto interiore è un cliché. È un personaggio che ha la metà della rilevanza di Darth Vader nella trilogia originale.

G486

Magari lo si scopre nel prossimo episodio?

Giulk since 71'

No come detto l'ho trovato inutile, esattamente come il tuo commento :D

G486

E chi lo dice, scusa? Ci attacchiamo pure a questo? Siamo messi male, eh.

dickfrey

L' erede di Darth Vader non può avere una faccia da pirla così... andava bene come discendente della banda Fratelli dei Goonies.

G486

Ma come? Non c'era gente stufa di vedere sempre e solo attori strafighi in ogni film? XD

daniele

Personale opinione, mi fanno vomitare i nuovi star wars

dickfrey

Quando nel 7 Kylo Ren si è tolto la maschera... ha riso tutto il cinema !
Una faccia da pirla senza eguali.

rsMkII

Da quando è uscito avevo un che di "déjà vu", ma non riuscivo a materializzare dove o quando. Herbert. Ballerina. Mi hai completato! Era lui! Ahahahahahahaha grandissimo!

JustATiredMan

direi peggio di Rambo e Rocky... e almeno di quest'ultimo hanno avuto la decenza di cambiargli nome...

G486

Nonostante sia cresciuto con la prima trilogia e sia sopravvissuto a JarJar Binks, fregacazzi di cosa pensa la gente, a me questa nuova trilogia piace...ne accetto sia i pregi che i difetti così come ho accettato i pregi e i difetti delle vecchie trilogie (ad esempio gli Ewoks di Ep VI non li ho mai digeriti ma, HEY! la prima trilogia non si toccah!!1!uno!1!).

Il Grillo Parlante

Sta diventando peggio di una telenovela

Stefano Valota

a mai più rivederci jj abrams.... speriamo che i rumors che parlando di un ingaggio dei registi del trono di spade per la prossima trilogia siano vere....

tonyf93

Oh yes! Che hype!

tonyf93

"Di fantasy non ha assolutamente nulla"

Quindi la forza è fantascienza per te?

Giorgio Zanin

Ahahahahhahah SCENA RIDICOLA

Giorgio Zanin

Mio figlio di nove anni è un gran patito di Star wars, o meglio della prima trilogia di Star wars (episodi iv - vi). Gli piace anche la seconda trilogia (anche se Luke rimane il suo idolo). NON gli piace e NON si è affatto appassionato alla terza trilogia: dice che cercano troppo di fare battutine stupide e non gli sembra Star wars... Ripeto, ha 9 anni ... Dell'ultimo episodio non gli interessa nulla...

Bastian Contrario

Sì, ma sia in Asimov che in Lovecraft il centro della questione era una possibilità. Il mito di Chtulhu è basato sul nulla scientifico, ma al centro c'è una riflessione sull'ostilità dello spazio profondo e sulla possibilità che nell'universo possano esistere forme di vita per noi incomprensibili.

La Space Opera fa altri tipi di riflessioni non-scientifiche, ed usa la scienza come semplice background. Da questo non si scappa. Ora, capisco che il '77 fosse l'apice del New Age e della cultura hippie, ma nessuno nel mainstream ha mai creduto a fantasmi e magia.

Darkat

Va tutto contestualizzato nell'epoca in cui è stato fatto, in base alle credenze del momento, altrimenti è facile dire che pure Asimov e Lovecraft hanno scritto tante sciocchezze

Bastian Contrario

Ok, spiega scientificamente la Forza o almeno dimmi qual è il concetto o la teoria dietro la Forza. Dai.

Nessuno, è magia da combattimento.

apps accaunt

La Forza è l'equivalente della bacchetta magica di Harry Potter. NON TI RISPONDO MANCO PIU

pollopopo

pensa che la gente metti il cuoricino ad un uovo su instagram... non puoi chiedere originalità ad un film :P ....in fin dei conti il film deve vendere mica avere 5 stelle dalla critica più pignola :P

jonathan

Invece, a parte qualche sfumatura che butterei volentieri nel gab1netto, vedi l impronta animalista, vedi leia che potevano benissimo far morire nello spazio, le troppe battutine bambinesche, questo film è molto più sensato del 7, che invece non ha un briciolo di personalità. In pratica è Una nuova speranza sotto mentite spoglie e fan service a gogò. JJ abrams aveva impostato l intera trama in modo che anche l 8 e il 9 avrebbero seguito le stesse orme. La famiglia di rey è in realtà skywalker, o peggio ancora rey figlia di snoke, martoriato dal lato oscuro e per questo di diverso aspetto, Luke accetta la spada portata da rey senza se e senza ma e va a salvare l universo perché ehi, È un Jedi! kyloren che torna buono e si sacrifica per eliminare snoke, perché voleva essere come darth vader ed è morto come darth vader, scappa inoltre il bacio con rey, la sagra della scontatezza insomma. Ryan Johnson ha preso tutto quello che di cattivo e di parac*** è stato fatto da JJ e lo ha ribaltato all insegna della necessità di dare una nuova personalità ad una saga, prendendosi dei rischi e annientando tutto ciò che c'era di vecchio a parte chube (e leia, ahimè). Purtroppo Disney con il suo buonismo ha messo dei paletti troppo evidenti e la mia paura è che episodio 9 di abrams ritorni alla scontatezza del 7 riannientando ciò che è stato fatto di bello Nell 8

Astroturfer_pro

J J Abrams fa spettacoli per bimbim i n k i a.
Inoltre vedo da questa foto postata, che il nostro eroe ha deciso di riciclare gli stessi costumi di scena utilizzati nel precedente film The Force Awaken.

Il problema di questa "trilogia" è che piace a chi Star Wars l'ha iniziato a vedere con il 7: ho molti conoscenti che apprezzano tantissimo questi film.
E in effetti, sono di una scontatezza ed una banalità unica (vogliamo parlare dell'amore spassionato per quella tizia che schiatta per il coprotagonista?). Tentano di essere "spettacolari" e COSTANTEMENTE alla ricerca della battutina.
Il fatto è che è un filmetto come tanti altri, travestito da Colossal, con nulla a che vedere con Star Wars.
SE avessero osato, forse avrebbero aggiunto valore a tutta la saga, ma niente, la sagra della banalità per un film leggero da vedere una serata e via.
Ma penso sia l'emblema della "crisi" del cinema, con film tutti uguali, trame maledettamente banali e stucchevoli, che però vendono al botteghino come non mai.

Raffaele Falvo

L'8 lo reputo il film che, più di qualsiasi altro, ha distrutto le fondamenta di un universo cinematografico.

Come se Samvise Gamgee tradisse Frodo.... Come se Voldemort venisse spodestato da Lucius Malfoy... oppure come se in Games of Thrones tutti i personaggi fossero leali e onorevoli... Un ben hur senza la scena delle bighe.... Un sequel di fight club dove non si picchiano più ma se la giocano a carte... un terminator che si distrugge al primo colpo in testa... un jurassic park dove fila tutto liscio....

Per me, che ero immenso fan della saga e dopo aver digerito episodio 7, questo film ha distrutto ogni entusiasmo e attrattiva verso Star Wars (ho anche buttato il blu ray del risveglio della forza)...

Nota a parte per Clone Wars, serie animata che ho amato

LucaP

Non serve è una perdita di tempo. Si muore comunque...

Claudio Antonetti

Merito anche delle special edition però

Ikaro

A parte L'essere invecchiata visivamente benissimo (ci sono film moderni che, con tutta la computer grafica, mica ci si avvicinano...), devi ovviamente vederlo per quello che è stato all'epoca, fondamentalmente ha inventato i fan e il merchandising e un centinaio di altre cose, la trama principale è un classico fantasy, abbastanza facilotta a parte un paio di spunti, ma è la magistrale costruzione dell'universo e dei personaggi a renderlo incredibile, ha ancora il villain migliore in tutti i film mondiali, per dirne una...

Ikaro

Che è? Lo sai che Christensen vinse i prestigiosi razzie awards (gli Oscar delle pipp2) per le sue interpretazioni, mica basta fare la faccia cattivella è

Ah la scena in cui i coltelli spariscono magicamente, pure gli errori dozzinali ci sono XD

David Lo Pan

Ad esclusione di Episodio III, che stra-merita, concordo pienamente.

David Lo Pan

Quanto hai ragione. Quanto!

Bastian Contrario

Sí.

asd555

Lol, ammazzati, ok!

Account Anniversario

Non vedo nessuna esplosione in sottofondo... Male.

LaVeraVerità

Muore come uno che abbia preso la licenza di Jedi alla Scuola Radio Elettra

Squak9000

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli