Netflix cancella le serie The Punisher e Jessica Jones

18 Febbraio 2019 135

Sebbene da mesi tale decisione fosse nell'aria pur non avendo una conferma, ora possiamo dirlo con certezza quasi assoluta. Le ultime due serie rimaste in attivo, The Punisher e Jessica Jones, chiuderanno il ciclo di serie Marvel prodotte assieme a Netflix e non verranno confermate per ulteriori stagioni. Lo riporta il sito The Verge a seguito di alcuni colloqui con un portavoce dell'azienda di streaming, nello specifico si afferma che The Punisher non tornerà per la terza stagione, mentre la prossima di Jessica Jones sarà quella conclusiva e arriverà durante l'anno in corso.

"The Punisher di Marvel non tornerà per la terza stagione su Netflix [...] Inoltre, nel preparare la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima stagione di Jessica Jones sarà quella conclusiva . Siamo grati alla Marvel per cinque anni di proficua collaborazione e ringraziamo gli appassionati che hanno seguito queste serie sin dall'inizio"

La decisione appare come una diretta conseguenza dell'imminente arrivo del servizio Disney +, che in diretta concorrenza con Netflix, ospiterà contenuti esclusivi legati all'universo Marvel. Ripercorrendo la storia degli ultimi mesi, la prima serie Marvel a essere tagliata è stata Iron Fist a ottobre 2018, a breve distanza Luke Cage e The Defenders.

A quanto pare le serie in essere non verranno eliminate da Netflix restando a disposizione degli abbonati, per quanto riguarda eventuali sequel il futuro risulta al momento incerto e non ci sono dichiarazioni in proposito da parte ne di Marvel ne tantomeno di Disney.


135

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
enri

mi sembrava di aver letto di si

fuma23

Ma perché, hanno cancellato pure quella??

bldnx

Come no, queste cose succedono proprio perché tu passi alla concorrenza......siccome a me questa politica fa rimettere spero che la Disney imploda e fino a che non si decide a farlo il suo nuovo amato servizio puó schiaffarselo dove non batte il sole. Non un euro alla Disney nemmeno sotto tortura

Dexter

già :(

enri

a me è dispiaciuto molto per dirk gently :(

ondaflex

è vero, si andava a pogare sotto il palco

gaelom

Bel nick e belli i Soprano....bei tempi

gaelom

Meno male. Ora passiamo alle altre Marvel

Mike Oxlong

Fai una roba del genere adesso e la cancellano dopo il pilot ahah

StriderWhite

Di sicuro non con lo stesso budget dei film però...

SalvaJu29ro

Si vedremo Matt Murdock fare battutine idi0te

SalvaJu29ro

Erano meglio del cinema

Raiden

Ai miei bei tempi per pogo si intendeva pogare nella folla con musica metal a palla

Astroturfer_pro

Netflix oramai è diventata la m e r d a delle serie tv.
Io che preferisco i film alla fine ho ceduto e vado di Skai.

Dexter

Anche the punisher era annaffiato di tanta politically correct, serve una serie ALMENO come I Soprano, ma non torneranno più quei tempi

OlioDiCozza

ecco perchè Netflix si merita la pirateria

pappacci

Guarda anche io guardo di tutto senza troppe pretese di qualità e il genere "super eroi" mi piace anche. Le ho iniziate quasi tutte ma come dici tu facevo veramente fatica a vederle, troppo lente, per vedere un episodio ci mettevo 3 giorni, mi addormentavo, non sono quelle serie di cui riesco a guardare anche 3 o 4 episodi a serata.

pappacci

Non che mi dispiaccia nel caso specifico per queste 2 serie su cui mi sono fermato ai primi episodi.....però capisco pienamente il discorso, quando ti piace una serie in corso e te la cancellano fa incazzare. Io ancora chiedo vendetta per Marco Polo e Constantine XD

DefinitelyNotBruceWayne

Io le ho viste tutte, ma che fatica. Eppure di m3rd4, a cervello spento, ne guardo.

pappacci

L'unica che sono riuscito a finire la prima di Dare Devil.... Le due cancellate ho visto i primi 4 episodi di ognuna e mi son fermato.

Alle_G

peccato per The Punisher... speriamo che in Disney vadano avanti e non resettino tutto per ricominciare da capo, edulcorando tutto il personaggio e la serie..

checo79

ahaha idem

MJ

In tutta onestà, parte lenta ma poi è una gran serie

ermo87

È un discorso generale sulle serie tv

LaVeraVerità

Di che dignità artistica stai parlando? E' mèrda fumante con la stessa dignità che avrebbe il popcorn in un ristorante stellato.

Filippo

Ci sono e c'erano già in passato serie TV decisamente poco politically correct

franky29

La cosa più odiosa è quella di chiudere una serie tv senza dargli un finale, spero per chi le seguiva checontinueranno sul servizio di Disney

DefinitelyNotBruceWayne

Di tutte queste serie Marvel l'unica vagamente salvabile era la prima di DD.

ilmondobrucia

Ero più triste per terranova

ilmondobrucia

Di che serie stai parlano?

ilmondobrucia

Leggi un libro

ilmondobrucia
masked?who

meno male, cessi di serie

Saturno

Opinione non condivisa: JJ, nonostante la seconda stagione sotto tono, era la migliore insieme a DD. Non capisco, invece, l'amore per The Punisher. Non ho ancora guardato la seconda, ma la prima stagione era scontata, lenta e a tratti noiosa, con un protagonista odioso e con zero sviluppo dal suo esordio in DD.

Saturno

e killgrave un ebreo

Desmond Hume

Tra l'altro lo showrunner è lo stesso di Altered Carbon.
In netflix quando vogliono riescono a fare contenuti di qualità, quando vogliono loro.

Mike Oxlong

Un po' di ignoranza serviva davanti a politically correct e monnezza varia

Circo VARgogna Inder

RUSSOOOOOOH

ciro mito

Tua vs stranger things

WED0

Era anche ora

S8C BLOG

la seconda di jessica non mi ha garbato molto, e sono contento che di fatto finisca, ma punisher e daredevil secondo me sono sempre state belle, invece iron fist e luke cage in solitaria erano troppo fiacche, servivano gli eroi in vendita...spero in un recupero di hulu comunque per non rendere vano tutto il fatto fino ad ora

Morpheus75

Dare Devil è la serie che preferisco, ma Umbrella Academy è davvero bella, ad ora una delle più belle cose che ho visto e che meritano l'abbonamento a Netflix! (per i miei gusti ovviamente)

Nuanda

Ma quale Jessica Jones quella è la sorella della Boldrini..... (N.B. che riposi in pace)

Gunny35

JJ era inguardabile, ma Punisher era quella meno peggio delle Marvel secondo me. In ogni caso i supereroi si prestano poco ad una serie a meno che non sia ad altissimo budget

Desmond Hume

"five a eleven"

ciro mito

Si molto , mi ha appassionato , direi che five a eleven la asfalta proprio

Steve

allucinante, quelle che preferivo di piu.. vergognatevi.

PassPar2_

Cmq Marco mengoni fa pena.

Paolo C.

Fora dai cojoni, serie marvel demmerda

Sentient6

C'è da dire che la quailtà delle serie netflix(che non è mai stata altissima) è andata decisamente calado nell'ultimo anno sopratutto, poi vedi megacag4at3 colossali come la casa di carta sono tra le serie più viste e capisci che fanno bene a non investire un soldo in roba decente.

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli