Obi-Wan Kenobi: iniziata la produzione di una miniserie per Disney+ | Rumor

20 Febbraio 2019 12

Disney starebbe lavorando a una miniserie spin-off di Star Wars su Obi-wan Kenobi. Lo sostiene SWNN (Star Wars News Net), portale di notizie sull'universo creato da George Lucas e da sempre ritenuto molto autorevole in merito a scoop e anteprime. I dettagli secondari più concreti sono che la serie potrebbe essere composta da un massimo di sei episodi, e che sarà un'esclusiva per Disney+, il servizio di streaming dell'azienda che dovrebbe essere ormai prossimo alla presentazione. La fonte che ha parlato con SWNN ha anche aggiunto che il "copione è FANTASTICO!", il che lascia ben sperare.

In passato si erano susseguite indiscrezioni piuttosto insistenti sullo spin-off del leggendario maestro Jedi: inizialmente si pensava che ne sarebbe uscito un film, e che la produzione sarebbe iniziata immediatamente dopo il debutto di Solo: A Star Wars Story. L'insuccesso al botteghino del film, però, convinse i dirigenti Disney a rivedere la propria strategia sull'aspetto cinematografico del franchise.

Chissà se Ewan McGregor tornerà a interpretare Kenobi. Un sogno per molti fan rimasti colpiti dal suo lavoro in tutti e tre gli episodi della seconda trilogia, che l'attore scozzese non ha mai escluso si possa avverare: anzi, in più occasioni ha dichiarato pubblicamente che sarebbe felice di indossare di nuovo tunica e spada laser.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Astroturfer_pro

Ewan McGregor era perfetto nella parte di Obi-Wan inoltre a dispetto della critica i capitoli 1 2 e 3 hanno attraversato 2 generazioni e rimangono ancora godibili.
La stessa cosa non si può dire delle m e r d a t e girate JJ Abrams.

ilmondobrucia

Ci sono altri film da guardare.. Basta cercare

Desmond Hume

Insomma un insieme di miniserie su Star Wars che saranno sicuramente più avvincenti dell'ultima pietosa trilogia perché di peggio non si può fare.
Speriamo che prendano spunto da Rogue One.

DeeoK

In realtà c'è una discreta produzione anche di opere originali, semplicemente basta ignorare i blockbuster che 9/10 sono il ritratto della mediocrità con una meravigliosa cornice.

GTX88

rogue one è un film che funzionerebbe anche se non esistesse star wars

pastor

Da ieri la lotta con la spada laser è diventata pure disciplina olimpica!!!!!!

ciro mito

Diglio ai mongoloidi che so contenti , qui è pieno , peggio del cottolengo

Spottaman

Son 15 anni che non vedo altro che prequel sequel o reboot di serie/film vecchi. Che palle

artick82

Spremi spremi

S8C BLOG

io nel dubbio, se proprio bisogna farlo, voglio Ewan McGregor, a me è piaciuto nella trilogia prequel, e comunque adesso che è più grande non mi dispiacerebbe da vedere come jedi in esilio...eviterei prequel dei prequel, ma temo che possa essere più fattibile. Comunque, visto che il troppo è già stato stroppiato a mio avviso, meglio miniserie che serie tv, e meglio film tv che miniserie, ma quest'ultima cosa la vedo poco comoda per Disney visto che il palinsesto in qualche modo deve farselo su Disney+

Claudio Antonetti

Ottimo, preferisco lo sviluppo in serie o mini-serie che siano, si ha molto piu tempo per sviluppare i personaggi. Vedasi Solo: bel film, ottima (per me ) messa in scena ma approfondimento ZERO.

Top Cat

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento