Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sky riorganizza i canali Cinema: ecco i nuovi nomi e la numerazione

23 Febbraio 2019 61

Sky riorganizza l'assetto dei canali Cinema. I cambiamenti prenderanno il via da venerdì 8 marzo. Il nuovo assetto porta modifiche ai nomi dei canali e in alcuni casi anche alla programmazione.

A seguire il nuovo assetto dei canali Sky Cinema:

  • Sky Cinema Uno – Canale 301
    Le grandi prime visioni e i successi che hanno segnato il cinema dagli anni ’90 in poi, i blockbuster hollywoodiani e i successi per tutta la famiglia.
  • Sky Cinema Due – Canale 302
    Prime visioni di qualità e pietre miliari che hanno fatto la storia. I film premiati agli Oscar, ai festival internazionali e le pellicole indipendenti.
  • Sky Cinema Collection – Canale 303
    Il canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche. Ospiterà le saghe più popolari, i cicli legati alle festività e alle ricorrenze.
  • Sky Cinema Family – Canale 304
    Il miglior cinema per tutta la famiglia: dalle commedie ai film d’animazione passando per le pellicole più amate dai teenager. E ogni weekend c’è Disney Cinemagic.
  • Sky Cinema Action – Canale 305
    Il canale ad alto tasso adrenalinico con il meglio del cinema d’azione in tutte le sue declinazioni (supereroi, sci-fi, fantasy).
  • Sky Cinema Suspense – Canale 306
    Gli amanti del brivido e delle forti emozioni saranno soddisfatti perché avranno il canale interamente dedicato a thriller, crime, horror e noir.
  • Sky Cinema Romance – Canale 307
    Grandi amori: film romantici e sentimentali, storie coinvolgenti, grandi passioni, dai primi amori alle tormentate relazioni proibite.
  • Sky Cinema Drama – Canale 308
    Le storie di ieri e di oggi, intense, toccanti, commoventi e le biografie più emozionanti. Include novità e successi a partire dagli anni ’80.
  • Sky Cinema Comedy – Canale 309
    II canale delle commedie per chi ama un intrattenimento leggero con il meglio della produzione italiana e internazionale.

61

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

Multinazionali del genere non hanno alcun interesse a frodare brutalmente in quel senso come potrebbe fare un ladruncolo di periferia. Di solito c'è una concatenazione di eventi e sfortune. Che poi il servizio clienti possa esser mal gestito e faccia di tutto per cercare di bypassare i problemi o certi problemi, questo è evidente, ma c'è anche da pensare che su milioni di clienti non è possibile avere il 100% di soddisfatti o l'assenza totale di problemi. Di solito si cerca i più possibile di rendere il più basso possibile il numero di tali problematiche ma, azzerarle, è impossibile. A questo punto, sempre considerando i grandi numeri, è ovvio che se tutti gli scontenti li mettiamo in una stanza, essi fanno un bel numero. Da qui a dire che sono "ladri con dolo", beh, i sembra decisamente grave.

stefano

Forse non è chiaro.
Questa non è sede di un processo e di certo.

Ma Sky mi ha truffato e sono dei ladri. Se voglio denunciarmi che facciano. Ma questa è la realtà di ciò che mi è capitato.

Questi comportamenti scorretti sono evidenti nelle centinaia di proteste sul loro sito, il che dimostra che sono politiche commerciali abituali di furbetti del cavolo.

L0RE15

C'è tutto il diritto di lamentatsi e palar male di un'azienda se, da consumatore, ci si sente scontenti. Il problema è che dare del ladro a qualcuno è una cosa molto più grave, tanto più se fatta pubblicamente senza mostrare prove o sentenze. Si rischia pure la diffamazione. Tutto qui. Portare avanti la sua battaglia è un diritto e spero possa avere giustizia.

ego

grande Lore! stammi bene

Nicola Buriani

No, questi sono i canali Sky, Premium resta così com'è ora (del resto gli editori sono diversi).

stefano

Io non mi sono lamentato di nulla ho solo detto che sono i primi a rubare.

E anche su tutto il resto non sono d'accordo. Amazon non è riuscita a consegnarmi un pacco, mi ha fatto il rimborso e mi ha regalato un mese di prime dopo una semplice mail.

Io non mi sono arreso, semplicemente non vedranno mai più un euro da me, e quando mi viene chiesto, ovviamente ne parlo male.

L0RE15

Non è da oggi che le grandi aziende fanno così. Un altro esempio è il restare senza telefono o Internet per magari una settimana prima che risolvano il problema e. ovviamente, se il cliente chiede un rimborso, faranno orecchie da mercamte forti del fatto "Davide contro Golia". Ma le soluzioni, in caso si abbia 100% ragione e prove a corredo, ci sono. Prima fra tutte quella di contattare associazioni a tutela dei consumatori che vi assisteranno gratis (o quasi), altrimenti andare per vie legali (se siete sicuri di avere ragione e di vincere la causa, che problema c'è?!).
Quando c'è da ottenere dei rimborsi per dei servizi non erogati (o erogati male) è sempre un po' più dificoltoso rispetto ad un bene fisico. Inoltre le infinite leggi, leggine, asterischi, ecc da interpretare sono sempre a loro favore. Qui è colpa anche di chi legifera e dei garanti. Non ho quasi mai visto un venditore che accettsse di dare rimborsi senza cercare di sviare il problema, figuriamoci questi colossi.
La follia, infine, è di chi si arrende senza combattere e poi si lamenta sui forum: meno tempo a piangersi addosso e più impehno per far valere i propri diritti. La vita non è sempre facile e, spesso, lo si prende in quel posto anche quando si ha ragione.

Non guardo mai i film dall'on demand, perché hanno una qualità audio/video nettamente inferiore rispetto ai canali lineari (che già non sono proprio il top). La dimensione del file scaricato nell'hard disk parla chiaro. Gli on demand via satellite registrati in automatico da un canale nascosto (gli Scelti Per Te) sono già un po' meglio, ma restano comunque inferiori rispetto ai lineari.
Io registro ogni film che mi interessa. Non li guardo mai nell'orario della messa in onda.

Rick Deckard®

Anche io ne conosco solo una.. che parte circa da Roma... La t....ia XD

stefano

Ho già risposto ad un’altra messaggio a riguardo.

Ho fatto Sky con tim sono stato due mesi senza possibilità di vedere nulla e senza nessuno che risolvesse il problema e non c'è stato modo di avere alcun rimborso.

Saranno 200 euro ma le hanno rubate. E basta andare sul loro forum per vedere quante truffe fanno agli utenti tutti i santi giorni

La follia è solo di chi parla senza sapere

L0RE15

Doppia pippa con carpiato ed avvitamento visto che oltre a voler compiere un atto illegale alla lice del Sole, chiede anche pubblicamente dove trovare gli "spacciatori"...

L0RE15

Anche la Rolls Royce Dawn ha un costo da "rapina a mano armata" ma nessuno obbliga ad acquistarla...Sky lo stesso...

L0RE15

Ma rubano cosa?! Linkare a sentenze o azioni in corso grazie.
Qui siamo di fronte a rei confessi che dichiarano e si vantano di usare servizi illegali ed altri che sostengono a parole (ripeto: aspetto le prove) che Sky rubi...
Follia pura.

an-cic

Ma solo io non ho mai guardato un canale di cinema? C'è tanto bello l'on demand che proprio non mi interessa stare dietro alla programmazione che fanno loro

saranno come sempre una cag4t4 pazzesca..

Alla ricerca del tempo perduto

spero che Scania o Iveco possa essere l'ultima cosa che leggi

majortom

Forse hai ragione, ora che leggo meglio in effetti la descrizione parla di festival internazionali e pellicole indipendenti

Steen

Lo spero

Ikaro

Credo sia sky cinema 2

majortom

E l'unico canale decente, ossia Sky Cinema Cult? Scompare e i suoi titoli vengono sparpagliati su tutti gli altri canali?

Hairagionetu

E cmq tu utilizzi o hai utilizzato Iptv illegali. Solitamente chi accusa gli altri di rubare è un ladro che prova moralmente a giustificarsi. Sei un ladro gentile, ma pure sempre ladro

Alla ricerca del tempo perduto

del resto chi è già confuso di suo non può che fare altrimenti

Hairagionetu

Purtroppo pago Now TV (sport) e Dazn.
Ma ammetto che anni fa ho utilizzato qualche volta IPTV gratis.

Mi son sempre chiesto, e la risposta potrebbe portarmi a delinquere. Se uno acquista IPTV con solo canali stranieri, senza Sky cosa accadrebbe? Da quello che ho capito Sky è una goccia in un mare immenso confrontato con le centinaia di canali sportivi nel mondo delle IPTV.

Hairagionetu

Hai ragione, mi piace confondere. Ma sono un troll, quindi cambio spesso modo di essere.

Alla ricerca del tempo perduto

non eri di MI centro?

Hairagionetu

Pure io sono di Sorrento :D

Alla ricerca del tempo perduto

che c'entra il razzismo che trattasi della stessa razza. Al massimo discriminazione territoriale.. https://uploads.disquscdn.c... indovina di dove sono?
ah no aspe, te lo mostro

andrewcai

Io non lo sto giustificando

stefano

Non sto legittimando chi ruba, sto dicendo che se sono i primi a rubare non si lamentassero

Hairagionetu

Io sono un ladro e sono di Milano centro. Così, giusto per bloccare sul nascere il tuo razzismo regionale.

Cmq i dati parlano chiaro, 4 milioni di italiani utilizzano servizi IPTV Illegali, il 38% sono del nord il 62% centro-sud-isole.

Alla ricerca del tempo perduto

con questa mentalità potremmo macchiarci dei più efferati crimini, tanto c'è sempre di peggio nel mondo

andrewcai

Sicuramente sbaglia ma anche Sky offre soluzioni paragabili ad una rapina a mano armata legalizzata

Alla ricerca del tempo perduto

curiosità mia personale:

da quale regione italiana provieni?

Alla ricerca del tempo perduto

ma sì, legittimiamo chi ruba

Hairagionetu

Rubare è legale fino a quando non si viene beccati. Quindi caro SpiritoInquieto al momento sei un cittadino libero e onesto. Ignora gli stolti che ti accusano.

stefano

sarà fino a poco fa chiedevano 5 euro per hd, ora non seguo più da un pò e non so se è ancora così, ma se non è una sorta di truffa basata sul fatto di essere monopolisti praticamente.

Senza contare che avevo fatto Sky con tim, sono stato 2 mesi senza poter vedere per problemi alla linea e non c'è stato modo di avere rimborsi..tanto che ho fatto disdetta

Ce ne sarebbero tante da dire anche su come acquistano i diritti facendo fuori la concorrenza....basta pensare alla f1 che hanno distrutto

Per quanto mi riguarda io i film li acquisto sul play store o iTunes spesso in offerta a cifre oneste e senza rubare
Gli eventi sportivi ci ho rinunciato

Klapparbaver

Ha senso nelle due stanze dove non ce l'ho

almi05

Con sky on demand non ha senso...

almi05

Cinema classic penso che diventi cinema 2 a quanto c'è scritto

Cristian Louis Watta

Riorganizzasse anche i pacchetti sarebbe meglio

Daniele P.

Sarà ma almeno Sky i diritti ai produttori (che impiegano migliaia di persone "normali" mica solo gli attori) li paga

AC MILAN

Al giorno d’oggi avere Sky senza internet, è la stessa cosa di avere uno smartphone perennemente offline....

Shaffler

Mi sembra abbastanza ovvio che uno compri le liste per lo sport

DjMarvel

io voglio il 4k anche sui decoder mini. e dato che te ne fanno usare max 3, li vorrei poter usare anche contemporaneamente mentre ora c'è il limite di max 2 accesi.

TheAlabek

Oppure Sky vuole che lo cambi, così hai un altro bel vincolo

stefano

Non che queste aziende siano un modello di onestà..

GTX88

che poi è doppiamente da ritardati visto che si trova tutto da scaricare e con qualità nettamente migliori, al massimo ha senso per lo sport

Stefano

Bene per le prossime due settimane siamo a posto

GTX88

ci sono centinaia di delinquenti che te le vendono...

MiniPaul

E' tempo di aggiornarsi...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO