Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo ThinkPad X1 e Yoga: non solo portatili ma anche cuffie di fascia alta

25 Febbraio 2019 3

Lenovo presenta a questa nuova edizione del Mobile World Congress 2019 (clicca qui per seguire il live blog continuo dalla fiera), due tipi di auricolari a marchio Yoga e ThinkPad, pensate per essere abbinate ai portatili degli stessi marchi.

Chi possiede un notebook ThinkPad X1 Carbon o Yoga - o chi sta valutando i nuovi modelli presentati al CES 2019 - avrà la possibilità di acquistare gli auricolari da abbinare, contraddistinti da un design minimalista e dal logo X1 o Yoga presente sulla scocca del padiglione destro.

Lenovo Yoga ANC - Lenovo X1

Le cuffie X1 offrono certificazione Dolby audio e funzionalità di cancellazione del rumore, Lenovo ha inoltre collaborato con Synaptics AudioSmart per integrare un sistema a sei microfoni con cancellazione elettronica del rumore, in modo da ridurre a zero i fastidiosi fruscii di sottofondo. Per chi preferisce le Yoga ANC, il bianco è il colore predominante.

Entrambe condividono le stesse funzionalità e design, e sono in grado di interfacciarsi con i PC Windows e i dispositivi iOS/Android tramite Bluetooth 5.0 e connettività USB-C. Le due cuffie possono essere caricate in meno di due ore, e sono in grado di ottimizzare la qualità delle chiamate tramite Skype. Non mancano alcuni pulsanti di accesso rapido per il volume e una serie di controlli vocali, utilizzabili grazie al microfono incorporato.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il suono viene diffuso tramite trasduttori da 40 mm, con un'impedenza di 32 ohm, mentre la batteria integrata garantisce, a detta del produttore, fino a 15 ore di funzionamento con sistema di cancellazione del rumore attivo.

Le cuffie ThinkPad X1 ANC saranno disponibili a partire da giugno ad un prezzo di 149,99 dollari, le Yoga a partire da luglio ad un prezzo di 169,99 dollari. Ancora da conferma prezzi ed eventuale commercializzazione nel nostro mercato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Onestamente? No lol.
Saranno oscene come suono, non c'è niente che fa presupporre siano decenti.

GiankulottoGranbiscotto

Ci faccio seriamente un pensierino, proprio in questi giorni cercavo qualcosa da comprare e la scelta si era ristretta su Akh y500 e Senn Momentum 2.0.
Queste mischiano di nuovo le carte in tavola

Porco Zio

Niente male , anche il prezzo ... vedremo come suonano ma se sono ok ci faccio un pensiero

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO