Aquaman: il sequel arriverà a dicembre 2022

28 Febbraio 2019 79

Aquaman si prepara a tornare in tutte le sale cinematografiche, vittima di un successo quasi inaspettato nella sua prima uscita da solista lo scorso mese di dicembre. Gli incassi al botteghino hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 1,14 miliardi di dollari, un risultato che ha spinto Warner Bros. a confermare lo riprese per il secondo film, secondo quanto riportato dalla testata Forbes.

Per DC Entertainment è stato come un fulmine a ciel sereno: Aquaman è diventato all'improvviso uno dei suoi maggiori successi, insieme a Suicide Squad e Batman vs Superman: Dawn of Justice. Il supereroe del regno di Atlantide tornerà dunque a vestire i panni di Jason Momoa, mentre ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà David Leslie Johnson-McGoldrick, famoso per aver già diretto altre opere importanti come Il Caso Enfield e alcuni episodi della serie The Walking Dead.

Manca la riconferma per James Wan dietro la macchina da presa, a causa di una serie di impegni che gli potrebbe impedire di lavorare sulla pellicola, anche se va detto che la scelta di tornare sul set sarà dettata anche dalla trama e dalla sceneggiatura al vaglio per il secondo film. Il debutto è stato fissato per dicembre 2022. Per DC Comics si preannuncia un periodo molto intenso e ricco di impegni, visto che oltre ad Aquaman 2 è in arrivo anche un nuovo film su Batman (giugno 2021) con Matt Reeves al posto di Ben Affleck ad interpretare il ruolo dell'eroe mascherato e una pellicola interamente dedicata al suo arcinemico Joker con Joaquin Phoenix (ottobre 2019, QUI le prime immagini).

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z è in offerta oggi su a 399 euro.

79

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Amber Heard una delle topolone più tope di Hollywood

Bunga Citra

vedi "_Fighting with My Family_" su questo sito !! tutti i film sono qui !! clicca qui il blog: SEVENTEENSERIES17.BLOGSPOT.COM

TLC 2.0
DefinitelyNotBruceWayne

Non è perché piace a me che cerco di difenderlo, ma è perché l'opinione del pubblico e della critica ormai si basa sul modello Marvel in linea di massima.

Desmond Hume

"è in arrivo anche un nuovo film su Batman (giugno 2021) con Matt Reeves al posto di Ben Affleck ad interpretare il ruolo dell'eroe mascherato"

Ancora che insiste dopo la figuraccia con google translate? Matt Reeves sarà alla regia non certo nei panni di Batman! Ma davvero fate?

sardanus

le prime 2 forse, ora è una serie molto abbozzata, la guardo solo perchè sono curioso di come finisce

sardanus

per l'universo DC è un ottimo prodotto, come wonder woman e l'uomo d'acciaio.

maxforum

Degustibus. Ma fortunatamente Dubito che lo faranno recitare ancora in questo ruolo

maxforum

Non è che siccome è stato scritto nei fumetti significhi che l idea fosse meno idiota. Cosa sono? Le tavole di Mosè? Per me è un idea assurda considerando che per altro barman è l unico supereroe senza superpoteri e uccide superman che alza le montagne.. Ci sarà un motivo del perché questo film è stato pluripremiato ai razzie awards

Redvex

Non c'è bisogno di avere un QI eccezionale è UNIVERSALMENTE riconosciuto come una schifezza. Se piace a te.....problemi tuoi. Ma non troverai nessun youtuber o rivista che non sia sotto l'effetto di pesanti allucinogeni, che ne parli bene.

E avete rotto il c... con il fatto che se a te piace una cosa e gli altri non condividono, allora gli altri sono più stupidi di te.

franky29

Flash è l'unica decente

franky29

Io trovo flash una serie tv buona è divertente certo si basa sul cattivo di turno ma meglio di niente

Chevlan

DefinitelyNotBruceWayne

Lex era già stato introdotto ed entrambi sapevano che era stato lui a spingerli allo scontro.
Avrà anche dei buchi di trama, ma se non hai il QI di un comodino e sai fare 2+2 tutto sommato il film fila.

Redvex

- Martaaa
- uccideranno, Martaaaaaa

-PERCHÉ HAI DETTO QUEL NOME!!!???!!!???

-é il nome di mia madre!!!

-Ah ok andiamo a sconfiggere L'ex Lutto e doomsdey!!!

-YEEEE

kakkolamalefika

Per un errore di traduzione continua a girare questa vaccata e puntualmente la copiano pari pari senza porsi il problema. All'inizio Affleck pareva che lo dovesse anche dirigere il nuovo film di Batman. Cmq è assurdo che si continui a riportare sta notizia sbagliata senza correggere

DefinitelyNotBruceWayne

Sulle serie non saprei. Le varie Arrow, Flash e Supergirl sono orrende, Gotham è tirata molto per le lunghe ma ci sono spunti interessanti e Titans è caruccia, ma può migliorare.
Non sono stati capaci di intrecciare in maniera coerente qualche film, non oso immaginare che casini potrebbero fare con tutto l'approccio che proponi.
Il prossimo film di Batman, dalle indiscrezioni, dovrebbe mettere in risalto le doti da detective del pipistrello, quindi probabilmente avrà sempre un'impostazione da "poliziesco". In cuor mio spero che tengano almeno la Gotham cupa e marcia del classico Batman e non inseriscano battutine ogni 3 minuti solo per far ridere i ragazzini. Oltre a questo spero che vengano ripresi i combattimenti visti in BvS perché sarà anche vero che non ha superpoteri, ma sa menare e nei film questo aspetto non si era mai visto (di solito manco riesce a muoversi).

bravo ! la penso esattamente come te su tutto...
cercavo una definizione di quei film di """""""batman""""""" ormai da troppo tempo e finalmente ho trovato il genere a cui appartengono, sono polizieschi non supereroistici…

io per shazam ho tanta hype, spero che il film sia all'altezza...
per me potrebbero continuare anche così, ma devo riunire il filone delle serie TV a quello dei film altrimenti non ci siamo...

Arrow era 1 ottima serie fatta naufragare ahimè, gotham pure ha bei personaggi e bravi attori (che userei come prequel), c'è la serie su Netflix su Robin con forti accenni a Batman, un personaggio che sicuramente in quell'universo picchia veramente forte anche di più di Robin che infatti fa quello che fa...
IMHO i film li devono fare oscuri tornare su qualcosa più anni 90' con città gotiche (gotham ne è un chiaro esempio…all'epoca lo speciale mostrò come la città di NY fosse stata trasformata in una città con gargoyle e "zone oscure" per dare una sensazione sporca e cattiva e quindi bisognosa di figure come Batman o persone come Gordon)

boh...
ormai il latte è versato e devono aprire per forza 1 altro brick per fare qualcosa di decente per quanto mi riguarda, la tua idea su un film di flash con flashpoint (magari con lo stesso attore che secondo me è vocato per quel ruolo…) è 1 ottima idea e spero arrivi anche dalle parti di Hollywood prima o poi

Gunny35

Non vedo l'ora di perdermelo

Desmond Hume

troppo tardi considerando che è l'unico film "decente" che han fatto di recente quelli della DC.
Bisogna battere il ferro finché è caldo.

Adriano

Ne devono fare per forza una ogni tot anni?

Adriano

Ben Affleck era un ottimo batman

Adriano

Ma mica se la sono inventata? Non dico di leggere i fumetti, ma almeno averne coscienza per sommi capi

Adriano

Due ore e mezzo della mia vita irrimediabilmente perse

Adriano

Che donna dura e alternativa

Adriano
ciro mito

No lui si fa te

Morpheus75

Titans non mi è dispiaciuta, Starfire poi è gnocca da paura, ma Umbrella Academy mi è davvero piaciuta tanto, davvero bella per me! Attenderemo una seconda stagione?

Morpheus75

a me non è dispiaciuto per niente BvS, ma anche Acquaman l'ho trovato bello (non un filmone, ma molto piacevole con belli effetti).

Aristarco

per me il contrario, ma sono gusti

Top Cat

E lui è lui.

DefinitelyNotBruceWayne

"ben affleck poi che batman è ?"

Un Batman di due metri che riesce a muoversi e menare come si deve. Quello che dovrebbe essere Batman e che non si è mai visto prima nei film di Batman (pure nella trilogia di Nolan i combattimenti erano pochi e brutti).

DefinitelyNotBruceWayne

Quando sono uscito dal cinema mi sentivo da una parte liberato e dall'altra derubato.

steek
asd555

Ah, da uomo etero Jason Momoa me lo farei anche io.

pedrosw

Matt Reeves sarà il regista, non l'attore che interpreterà Batman

DefinitelyNotBruceWayne

Semplicemente uno dei tanti riferimenti biblici del Superman di Snyder.
Detto questo si tratta di un tizio ricchissimo che usa i propri soldi difendendo i più deboli e va in giro conciato da pipistrello e la cosa assurda ti sembra l'uso della lancia? Se anche avesse usato una pistola o un batarang la gente avrebbe avuto da ridire comunque.
Ripeto che a mio avviso l'universo creato da Snyder era interessante: avrebbe funzionato? Non lo so, ma sicuramente lo zampino di WB e il desiderio di emulare Marvel non ha aiutato.
La trilogia di Nolan rimane ottima, ma il suo Batman era molto meno Batman di quello di Snyder.

maddai, buttman che ha a disposizione la kriptonite x uccidere superman e come arma, forgia una stracatso di lancia con la kriptonite in punta????? Tipo cavernicolo che va a caccia? Concordo con molti qui, che a parte la trilogia di Nolan il resto è tutto una mezza porcata....

Se è patetico e sentimentaloide come il 1...spero che non esca il 2.

SONICCO

Che?
Guarda che c'è sempre stata una rivalità tra superman e batman, non è una roba che si sono inventati loro..

ciro mito

Credo che Ragnarok sia il film sui supereroi più brutto mai fatto

Top Cat

Lo hai visto in SG Atlantis?

Top Cat
Top Cat
maxforum

infatti, l idea era idiota di partenza...

SONICCO

Forse perchè il suo avversario era Superman?
Non stava mica fronteggiando Joker.

maxforum

batman vs superman è stato qulcosa di agghiacciante... come potevano pretendere dopo i batman di nolan che un film cosi potesse avere successo... ben affleck poi che batman è ? ma sopratutto , perchè batman aveva una corazza da ironman bombato in versione wrestler/porno attore?

maxforum

https://uploads.disquscdn.c...

Chevlan

Scusami, intendo serie di film.

DefinitelyNotBruceWayne

Flash doveva esserci, ma hanno fermato tutto. Cyborg in tutta sincerità non mi ha mai convinto, quindi ho paura.
Detto questo visto che del DCEU rimangono solo i cocci potrebbero usare Flash con Flashpoint o simili per cambiare linea temporale e giustificare l'addio di Ben Affleck e Henry Cavill (peccato, perché mi convincevano entrambi). Vsti i toni che hanno cercato di dare a JL dopo l'abbandono di Zack Snyder e visto quello che si intravede nei trailer di Shazam immagino che tutto quello che arriverà sarà un copia-incolla dei film Marvel con battutine inserite ogni volta che il film rischia di prendersi sul serio o diventare interessante.
Un po' un peccato perché dopo la trilogia di Nolan (ottimi film polizieschi, ma pessimi Batman) un Batman cupo e incattivito non mi dispiaceva come idea.

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento