Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney+ potrebbe introdurre le serie alternative Marvel "What If"

12 Marzo 2019 28

Tra le novità che potrebbero prendere vita su Disney+, The Verge riporta che l'universo Marvel potrebbe espandersi con la trasposizione televisiva della serie a fumetti chiamata "What if", che allontanandosi dalla storyline ufficiale, esplora versioni alternative delle storie.

Immaginiamo quindi dei futuri alternativi, dove ad esempio Loki è in grado di utilizzare il martello di Thor, o altri eventi simili ma distanti dai canoni dei fumetti, il rumor sostiene che Disney+ potrebbe proporre qualcosa di simile adottando lo stesso schema, attraverso una o più serie a episodi che proporranno situazioni alternative legate all'universo Marvel.

Ciò permetterebbe non solo di uscire dagli schemi che hanno costretto, come nel caso di Agents of Shield della ABC, di restare all'interno di determinati binari per non adombrare le storie raccontate dei film, ma anche di esplorare diverse situazioni senza rovinare le pellicole in arrivo.

Il formato potrebbe inoltre consentire la partecipazione degli stessi attori protagonisti nei film originali, richiedendo meno impegno in termini di tempo visto che si parla di episodi di breve durata. Dunque Disney + si profila sempre più come la scelta definitiva per i fan dell'universo Marvel, ma a questo proposito, lo sapevate che Disney prevede di introdurre l'intero catalogo di produzioni, sia vecchie che nuove?


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

e vai!!!!

Miki_73

E così sarà infatti: visto il successo di Netflix hanno deciso di aprirsi la loro piattaforma di streaming ritirando tutto l'unicevo Disney, Marvel e StarWars da Netflix.

Davide Peretti

A parte che cercano di farti fare l'addebito automatico e molti servizi se non fai tutti i passaggi spesso non così semplici come in tv raccontano, ti ritrovi a pagare senza aver avuto la vera intenzione di proseguire. E ai perché se fai 4 o 5 abbonamenti magari uno o due ti dimentichi di cancellarli e se non hai usato una prepagata tanti saluti. Anche usare PayPal attiva gli addebiti automatici che devi cancellare da paypal e non dal sito originale. Ad esempio servizi come xbox live spesso nel momento della cancellazione ti danno casualmente errore per misteriosi motivi. Insomma non diciamo fesserie le cose non sono così semplici come negli spot. Sinceramente si deve valutare con più attenzione che cosa co offrono davvero prima di ritrovarci a pagare servizi inutili. Se devo scaricare in film perché costa 30 euro allora lo vado a vedere al cinema pago 7 euro e poi quando dopo 2 anni o anche prima scende a 20 o anche 10 euro allora lo compro. Netflix lo uso ma spesso hanno film scadenti nuovi e belli ma vecchi di 3 o 4 anni..nom é tutto oro quello che luccica

Davide Peretti

Assolutamente no se devono essere alternative fatte da autori e produzioni molto economiche o più economiche ma che portano profitti e che poi hanno lo stop se non incassano più. Quante serie mi sono visto che non avevano un finale perché cancellate da ascolti troppo bassi. Sinceramente preferisco spessore un buon film ma oramai anche quelli sono diventati serie. Ad esempio l'ultimo film su Robin hood che ha il finale aperto ma che essendo andato male probabilmente non avrà un seguito perché è andato male. Insomma il cinema di qualità non è questo ma se il. Business è il business il tempo cancellerà questi tentativi mal riusciti. Di film come la trilogia di ritorno al futuro ce ne sono pochi e la Disney faccia pure soldi non avrà il mio consenso ma neanche quello di tanta altra gente.

A s l a n

Dove hai letto della serie su KOTOR?

Bruce Wayne

Sento proprio il rumore del fondo del barile raschiato.

Battute a parte nei fumetti sono sempre esisti gli universi paralleli e cose simili, ma speriamo che sia l’occasione di creare qualche cosa di nuovo e non qualche riciclo inutile.

gaelom

Disney+ pigliate tutte le serie Marvel, cosi le togli a Netflix, fammi sto favore

momentarybliss

Beh Marvel con le sue produzioni originali ci ha già fatto vedere super eroi che non fanno altro che prendere schiaffoni e sanguinare come fontane per decine di puntate

Suppaman

E poi arriva Thanos, e ne fa sparire la metá...

franky29

Hulk con il cervello invece dei muscoli esiste

Salvatore Provino

Geniale

Top Cat

Letteralmente di tutti i colori, un pò come adesso con la super retcon Legacy, completamente in mano agli autori e con solo una flebile sceneggiatura.

PeperonataAssassina

Daredevil campa con i soldi della 104 e Jessica Jones vive grazie al reddito di cittadinanza

Coolest

Nessuno ti obbliga a rimanere sempre abbonato. Il bello di questi servizi è la possibilità di cancellare e riattivare la sottoscrizione in un attimo e quando si vuole. Tutto il resto sono solo scuse per rub4re.

ghost

La situazione migliore è quando hai le prime 2 serie in un servizio e le altre 3 in un altro, ma dato che le ha tolte non puoi vederle lol

Desmond Hume

what if fare più soldi con le loro proprietà intellettuali è il loro scopo?

la cosa divertente è che pensano che la gente farà mille sottoscrizioni a servizi streaming tipo netflix, disney, apple, prime e chi più ne ha più ne metta.

Desmond Hume

non sarebbe male. Su Star Wars ho sentito che stanno valutando una serie su KOTOR.
Di materiale ne avrebbero in abbondanza.
Per ora al contrario dei film ritengo le serie DC superiori a quelle Marvel.

Kevin Dario

Non capisco. Stai chiedendo a te stesso se vorresti capire tutte queste cose?

ghost

What if disney rimaneva in accordi con netflix

SONICCO

Conoscendo Disney:
What if iron man fosse nero/capitan america fosse g3y/wolverine femmina/hulk immigrato clandestino.

Top Cat
steek

Sinceramente stanno stancando con sti film del cacchio, figuriamoci se si mettono a fare serie.
Basta!!!

Brubri_

What if lasciate perdere?

IlFuAnd91

Inevitabile, prima o poi il materiale finisce e come con i fumetti iniziano ad arrivare gli universi alternativi.

Andhaka

Eccolo, eccolo... Finalmente il punto in cui potrei dire "ora sono troppi" :D

Cheers

ciro mito

Avete rotto il chezzo cit. Lino Benfoli

matteventu

Non basta l'MCU, serve anche il PMCU (Parallel Marvel Cinematic Universe).

Super Rich Vintage

Io vorrei il capire cosa sarebbe accaduto se zio Ben non fosse mai morto, se Parker non fosse diventato un eroe ma un criminale, se gli x-men fossero morti durante la prima missione, se hulk non avesse i muscoli ma solo il cervello, se wolverine fosse diventato un vampiro, se Tony Stark avesse fondato la apple e non avesse perso tempo con i costumi???

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO