DJI Osmo Pocket: in preordine l'adattatore per collegare microfoni esterni

19 Marzo 2019 8

DJI ha ufficialmente aperto i preordini per l'adattatore che permette di collegare microfoni esterni con Osmo Pocket, la piccola camera con gimbal presentata a fine novembre al prezzo di 349 euro. L'accessorio consente di migliorare notevolmente la qualità delle registrazioni audio, utile soprattutto per chi realizza video da caricare sul proprio blog, collegando un microfono esterno tramite jack da 3,5 mm.

L'adattatore si collega alla porta USB Type-C della fotocamera e, secondo alcuni test pubblicati sul forum ufficiale del produttore, risulterebbe essere anche l'unico in grado di funzionare correttamente con Osmo Pocket e con microfoni di un certo livello, come i Rode, Audio-Technica e Sennheiser.

DJI Osmo Pocket 3.5mm Adapter

Un accessorio interessante, dedicato in particolare a tutti gli appassionati che amano registrare con continuità e offrire allo stesso tempo una qualità audio superiore, rispetto al microfono standard integrato in Osmo Pocket. Tramite lo shop online italiano è già possibile preordinare l'adattatore al prezzo di 39 euro.

Per maggiori informazioni potete consultare il link in FONTE.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Chissà se è compatibile con la hero7b

Ngamer

esagerati , dovrebbero regalarlo

Gabriele

sì, stessa cosa, su standard aperto type-c ma con qualche resistenza nei circuiti per stabilizzare il segnale ma che potrebbero sistemare via software, una vergogna insomma, almeno per alcune cam tipo la Yi 4k+ lo includono in scatola e se lo devono vendere parliamo di 7€

rsMkII

E pensare che non sono bravi con il marketing: Apple ti avrebbe venduto il microfono marchiato per 300 euro! XD

rsMkII

Io prima di spendere 39 euro lo proverei l'adattatorino che regalano con i telefoni. Nel dubbio eh... XD

Enrico Podda

Stesso connettore che regalano con i telefoni ?

FreeEnd

Non so se è più incedibile il fatto di dover preordinare un c@_zz0 di adattatore o un articoli intero sul preordine stesso

LaVeraVerità

Quaranta euro per una supposta.

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili