Lucy In the Sky, primo trailer del film ispirato all'astronauta Nowak

19 Marzo 2019 9

Oggi è stato pubblicato il primo trailer del film Lucy In The Sky, che vedrà impegnati nella recitazione attori del calibro di Natalie Portman e Jon Hamm.

Si tratta inoltre del primo film diretto da Noah Hawley e a quanto pare sarà liberamente ispirato alla storia dell'astronauta Lisa Marie Novak, che dopo essere ritornata sulla Terra da una missione spaziale, perse completamente il contatto con la realtà, viaggiando ininterrottamente da Houston a Orlando (1.550 km di strada) senza fare nemmeno una sosta, nel tentativo di rapire per gelosia una collega astronauta donna. Con il crescente interesse verso i voli spaziali commerciali, la pellicola risulta davvero attuale, facendo riflettere sui potenziali rischi per l'equilibrio mentale delle persone, anche se addestrate a viaggi simili come nel caso dell'astronauta che ispira il film.

Lucy In The Sky si preannuncia come una pellicola di spessore, uscirà durante il 2019 ma al momento non è stata resa nota una data precisa, vi lasciamo alla visione del trailer. Per coloro interessati a qualcosa di più leggero in arrivo nei cinema, a questo link l'ultimo trailer di Avengers: Endgame.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

apprezzo sempre i tuoi interventi anche quando rispondi ad altri...

io mi diverto un pò con qualche provacazione e facili battute!!!

Andhaka

Difficile dirlo.

Ovvio che è probabile che lei avesse già qualche problema, magari non diagnosticato correttamente, che poi è stato esacerbato dall'esperienza.

Ma dobbiamo comunque accettare che una missione nello spazio non è un evento così semplice da categorizzare. Il livello di estraneità rispetto a quasi qualunque cosa si possa fare sulla Terra è altissimo e credo che il film si concentrerà proprio sul cambio radicale di prospettiva che può darti l'essere lassù, dove solo una manciata di persone sono andate e vedere il mondo in un modo totalmente "alieno" alla nostra normale esperienza.

Cheers

qandrav

eheheh ho visto, peccato abbia "buttato via" la carriera per una cosa del genere

Gaio Giulio Cesare

Lucy in the Sky with Diamonds, basta questo per capire che in realtà è stata tutta un'allucinazione ahah

T. P.

ma c'è davvero una connessione tra le due cose?
non credo sia stato il viaggio spaziale a farla "partire"...
anche perchè così fosse, l'italia sarebbe piena di astronauti!!! :)

T. P.

nata Caputo!
capisci ammè compà! :)

Rieducational Channel

Con o senza diamanti?

qandrav

*nowak

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento