Stranger Things, ecco il trailer della terza stagione

20 Marzo 2019 69

A gennaio avevamo avuto la conferma che la terza stagione di Stranger Things sarebbe arrivata a luglio su Netflix, e ora possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale che è stato appena reso disponibile.

Stessa ambientazione anche stavolta, la città di Hawkins nell'Indiana, mentre la storia sarà ambientata nell'estate del 1985. Mantenuto anche il medesimo cast delle due precedenti serie - ma con alcune new entry - e una storia arricchita dalla naturale crescita dei protagonisti che, oltre all'aspetto paranormale di Stranger Things, vedrà una forte componente romantica legata ai primi amori adolescenziali, tra cui quello che vede protagonisti Undici e Mike.

L'attrice Maya Hawke interpreterà il nuovo personaggio chiamato Robin, una ragazza che lavora nel negozio di gelati Scoops Ahoy all'interno del centro commerciale. Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che Stranger Things sarà ufficialmente disponibile a partire dal 4 luglio 2019.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Unieuro a 585 euro.

69

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo Tallevi

Nob è una serie tv politically correct con migranti da integrare e "uomini a cui non piace la patata" da esaltare come esempi di vita. Ovvio che si tratta di una serie sopravvalutata che non piace a nessuno.

LordRed

Il problema è che se non ci fosse nessuno se ne accorgerebbe. Totalmente inutile ai fini della trama

beneamicidihdblog

billy hargrove è il solito ragazzaccio presente nella cultura americana dai tempi di james dean, in pratica se c'è un film,un telefilm o un libro americano che parla di ragazzi in età scolare ritrovi un personaggio del genere, il ribelle cattivo ragazzo che beveva, amava l'hard rock o il metal e aveva un muscle car schifato dalle cheerleader che in realtà se lo farebbero

LordRed

Si mi pare di si. Lui e tutta la situazione familiare totalmente inutile. Per non parlare degli occhi dolci con la milf

Mark Leonard

La sorella ha senso eccome lui è veramente inutile.

Mark Leonard

La prima stagione è bellissima la seconda appena sufficiente.

Mark Leonard

Speriamo torni ai livelli della prima stagione. Il trailer è brutissimo scene a caso con musica a caso. Orribile. Va bene non voler spoilerare ma così si esagera.

Samuele Capacci

Mi è piaciuta un sacco la prima stagione, un po' meno la seconda (diciamo anche molto meno...bho non ho provato le stesse sensazioni della prima non so come spiegarlo). Però bho questo trailer in realtà mi ispira, magari la terza stagione andrà meglio!

Mauro Alessandrini
MatitaNera

Non vanno più al cinema

Marco 1979

Tutta

Felix

Tu confondi “mediocre” con “scadente” o anche peggio, è questo il problema... vedi esagerazioni dove nessuno le ha messe.

acitre

Forse non mediocre ma appena sufficiente. Il 6 scolastico. Mediocre, mi pare di ricordare, sia il 5 scolastico. La robaccia che citi è da 2.

Per come la vedo io una serie sufficiente non è da buttare il problema è che ormai o si grida al capolavoro o si grida alla merd4 con le fazioni che si fanno la guerra.

asd555

Equilibrio? Dire che Stranger Things è "mediocre" non mi pare oggettivamente equilibrato.
Mediocre può essere una soap opera italiana, una telenovela brasiliana, vuoi per la semplicità delle trame o per il basso budget di realizzazione, ma oggettivamente Stranger Things non può essere giudicata mediocre.

E poi chi sei tu? Conosci Felix? Sai cosa ha guardato? Io parlo a grandi linee e puntualmente (senza riferirmi a lui nello specifico) appena qualcosa funziona, è di successo, piace alla gente, spunta puntualmente quello che deve andare controcorrente, ma diobon... Non ne avete vista di roba mediocre, seriamente.

LordRed

Non ho assolutamente mai detto che sono fuori contesto. Ho invece detto che sono senza senso. Poi certamente possiamo trovare senso a qualsiasi cosa, mi riferisco ad un senso utile.
D'accordo sulla seconda stagione, infatti nella prima avevo buone speranze per questa serie.

asd555

Infatti lo dico più sopra che per me la seconda stagione è stata allungata, non ti sto dando torto.
Ma da qui a dire che ci sono cose fuori contesto ce ne passa.

LordRed

Certo che deve essere contestualizzato. Ma inserire filler di questo tipo è una strategia che prende per il c*lo gli utenti, serve solo ad allungare il brodo quando non si ha nulla da raccontare e si punta su effetti scenici inutili ai fini della trama.

Massimo Fantinato

https://uploads.disquscdn.c...

acitre

Te pareva. Appena qualcuno, con un minimo di equilibrio e conoscenza dell'argomento direi, riposiziona il giudizio su qualcosa di molto popolare diventa un cinefilo con la puzza sotto al naso. Personalmente ho visto tutto di leone, Kubrick, Fellini, tarantino, Cuarón e compagnia bella ma mi faccio quattro risate pure con eccezziiunale veramente e gli altri film con Abatantuono per esempio. Non è che uno campa solo di capolavori pesanti e complessi ma manco si può gridare al miracolo per un ambientazione anni 80 ricostruita

asd555

La seconda stagione è stata scritta così, mi riferisco di più alla prima.
Comunque, è tutto contestualizzato, la musica, gli abiti, i modi di dire dell'epoca, un evidente omaggio a E.T. quando si spostano in bici e via dicendo.

LordRed

Sono senza senso perché sono completamente inutili ai fini della trama. Occupano spazio in termini di minutaggio che nulla aggiungono agli eventi importanti della serie, anzi diventano essi stessi l'elemento trainante della serie. Dovrebbero essere un contorno facente parte dell'ambiente, e non dovrebbero essere enfatizzati al solo scopo di creare un effetto nostalgico, proprio perché non aggiungono nulla alla trama.
Pensa alle corse in auto del tizio capellone con la musica sparata ad alto volume. Vuoi dirmi che hanno un senso?

asd555

Non sono senza senso, sono contestualizzati al periodo dell'ambientazione. Sembra che tu non sia cosciente del corretto uso della parola "senza senso", in questo specifico contesto.

Sarebbe stato senza senso se i protagonisti comunicavano con gli smartphone negli anni '80.

acitre

Per la terza stagione facciamo la stessa pappa ma col mostrone ancora più grosso?

Felix

Se non ricordo male, ha vinto solo o quasi premi tecnici... quindi

LordRed

Non è che non la capisci, è che non c'è :)
è solo un elemento che fa parte dell'ambientazione anni '80, come le canzoni sparate ad alto volume qua e la

asd555

Be', visto che i pareri sono soggettivi, per me la tua è un'esagerazione, è una serie TV che ha vinto tanti premi e ci sarà un motivo.
Mi pare di voler cercare a tutti i costi i peli nell'uovo, comportamento tipico di quelli che vogliono fare gli alterntaivi controcorrente quando qualcosa ha successo. Non dico che è eccelsa, ma manco mediocre.
Punti di vista, buona serata.

No Beast So Fierce (Max Dembo)

Tralasciando il livello recitativo grottesc0 di questo personaggio, non riesco a capirne l'utilità ai fini delle dinamiche della serie.

Felix

Esagerare cosa? L’ho definita mediocre, mica m*rda ad episodi... direi che esageri tu.

È una serie con evidenti limiti, c’è di peggio ovviamente, ma c’è anche di molto molto meglio, tutto qua. Non esiste solo il bianco o il nero.

Tetsuro P12

Concordo anch'io, ma direi profondamente diverse. E ognuna ha le sue qualità peculiari.

Tetsuro P12

La squadra è ottima, sarebbero dei pazzi a cambiarla.

Claudio M.

Concordo.

Claudio M.

Non vedo l'ora di vedere la terza stagione.

asd555

Sempre ad esagerare manco fosse una telenovela brasiliana, ma per favore, cinefili di 'stocazzo...

Tetsuro P12

Ma non ti giustificare, ha detto una cavolata, lasciagli vedere le sue serie coi licantropi o i supereroi.

Skullboy

Il 4 luglio uscirá l'intera stagione oppure gli episodi saranno disponibili settimana per settimana?

LordRed

ahahahahahahahah

Felix

Il fatto che si debba “sorvolare su certe lacune” distraendosi con i riferimenti anni '80 è la dimostrazione che è una mediocre serie tv.

Tali riferimenti dovrebbero essere un qualcosa in più, non una toppa per coprire le carenze che la serie ha.

Tetsuro P12

Serie top. Finalmente personaggi carismatici coi loro pregi e difetti, invece dei soliti bellocci plasticosi. Piace anche ad un vecchio come me (39 anni).

Massimo Fantinato

Avranno usato delle bozze come per i disegni di Milo Manara in Adrian.

Una delle serie più sopravvalutate di sempre

LordRed

Buchi di trama? Presupporrebbe la presenza di una trama XD

Massimo Fantinato

...attaccati con la colla vinilica.

Massimo Fantinato

Tanti di quei buchi di trama che pare un Gruviera

LordRed

ESATTO! Solo riferimenti senza senso agli anni '80 messi a caso e un 20 % di trama sparsa qua e là (dovrebbe essere il contrario)

Massimo Fantinato

e nemmeno di cinema

Massimo Fantinato

ecco perché poi holliwood è piena di porcherie.

LordRed

Un bullo che anche se non ci fosse nessuno se ne accorgerebbe perché non ha un ruolo nella trama

Giorgio

Sì la prima stagione, già la seconda un po' stufa

ErmenegildoBranduardi

E' semplicemente il bullo semi-antagonista della seconda stagione. In effetti è un po' antipatico, come la sorella

Galy

Non c'ho capito un casso.

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento