Stranger Things terza stagione, arriva il trailer finale | ITA-ENG

21 Giugno 2019 159

Aggiornamento 21/06

A distanza di appena due settimane dal debutto su Netflix, arriva il "trailer finale" della terza stagione di Stranger Things! Quasi tre minuti di mostri, sottosopra e Anni '80. Vi lasciamo sia la versione in inglese sia quella in italiano:

Articolo originale - 20/03

A gennaio avevamo avuto la conferma che la terza stagione di Stranger Things sarebbe arrivata a luglio su Netflix, e ora possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale che è stato appena reso disponibile.

Stessa ambientazione anche stavolta, la città di Hawkins nell'Indiana, mentre la storia sarà ambientata nell'estate del 1985. Mantenuto anche il medesimo cast delle due precedenti serie - ma con alcune new entry - e una storia arricchita dalla naturale crescita dei protagonisti che, oltre all'aspetto paranormale di Stranger Things, vedrà una forte componente romantica legata ai primi amori adolescenziali, tra cui quello che vede protagonisti Undici e Mike.

L'attrice Maya Hawke interpreterà il nuovo personaggio chiamato Robin, una ragazza che lavora nel negozio di gelati Scoops Ahoy all'interno del centro commerciale. Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che Stranger Things sarà ufficialmente disponibile a partire dal 4 luglio 2019.


159

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
chila queen

vedi "strangers things" buon linguaggio del sito completo !!
gioca qui: STARPLAYER123.BLOGSPOT.COM

Yafusata

Giusto. Avevi detto cosi'.

Tetrahedron

Io non odio le battute, anzi, adoro la satira e l'umorismo. Odio la banalità!

steek

peccato...cmq dato il finale della terza stagione ci sta anche la chiusura. 3 stagioni mi vanno benissimo, anzi da 3 a 5 dovrebbe essere la norma per tutte...poi diventano spesso una rottura oltre le 5 stagioni

Fabio Bianchi

Benvenuto nella quasi totalità di internet.

ciro mito

Informati amazon studios l'ha chiusa

Yafusata

Tu non eri quello che odiava le battute?
Che bisogna essere seri su blog? :D

steek

ma se è appena uscita la terza stagione..che tra l'altro mi è piaciuta parecchio.

Yafusata

Da quello che si intuisce.... cosi' pare :D

MJ

C'è da dire che la cadenza settimanale la adottano già su altre serie. Non è mai stato così per Stranger Things.

Dark!tetto

Quello che dici lo so bene, ma quello che dico io è che qua di critici cinematografici non ce ne sono, e anche fosse è un blog di discussione non il blog personale di qualcuno. Giusto come dici tu che il problema è far sentire sciocco qualcuno che poi reagisce male, ma altrettanto giusto è poter esprimere un parere positivo su un prodotto (serie in questo caso) tecnicamente mediocre senza doversi trovare il cret1no di turno che vuole solo prevaricare e farti sentire sciocco.

Christian

Guardo il trailer e sò già tre quarti delle puntate, so già chi è il cattivo, perchè è cattivo, il rapporto tra i personaggi, basta con sti trailer spoilerosi, bastava dire "nuova stagione" e chi era interessato se la guardava

Ricky

Mi sa che sono l’unico a cui è piaciuta più la seconda stagione della prima

Scoiattolazzo
Ben

Io ho abbandonato all'inizio della seconda

Max

Idem

Max

Agents of s.h.i.e.l.d sto maledicendo che sono solo 5...

Max

Benvenuto su HDblog

Max

La prima mi è piaciuta molto. La seconda un po'mi ha annoiato. Vedremo la terza...

acitre

Bhe se non riesci a cogliere le citazioni (anche solo di atmosfera) da cui stranger things prende a piene mani non è colpa mia.

Non è questione di biciclette e ragazzini ahhahaha

Vabbè dai tanto non ne caviamo un ragno dal buco. Ciao.

SONICCO

Hai ragione.

NOFUCKINGWAY

Ha ragione sul fatto che va di moda lamentarsi, tuttavia cambia il “sarebbe stato” con il “fosse stato” che suona un po’ meglio.

acitre

Tu confondi due cose diverse: il gusto personale ed il critico di professione/chi conosce un minimo il mondo del cinema e delle serie. È ovvio che uno che ha visto 4 film in vita sua non abbia molti metri di paragone. Per un bambino un capolavoro può essere la sigla dei puffi, poi cresce e pensa che un capolavoro siano le canzoni di fedez ma magari poi si fa una cultura musicale seria, arriva ad ascoltare i Pink Floyd e rimette un attimo in ordine il proprio metro di giudizio... (nomi presi a caso per rendere l'idea, non cavilliamo).

Insomma, a me può anche piacere la pizza con l'ananas ma un critico gastronomico ha il dovere di bocciarla. A me può anche piacere stranger things più di breaking bad o di qualsia altro film/serie uscita nel mondo ma nessun critico con un background degno di questo nome la reputerà mai un capolavoro. E non c'è niente di strano in questo.

SONICCO

Io ho semplicemente detto che è una bella serie, molto lontana dall'essere definita mediocre alla stregua di roba di serie B.
Può anche non piacere e mi sembra giusto, io mica vado da quelli a cui piace Walking dead e gli dico che è na serie mediocre perchè so bene di fare solo una brutta figura.
E poi se mi fai il paragone con i goonies l'intento è uno solo "meglio vedersi quello"
Che poi ripeto, è un paragone che non ha senso..hanno solo in comune qualche ragazzino e delle biciclette, per il resto c'è un abisso dal punto di vista della trama.
Gli stessi paragoni nosense su avatar e balla coi lupi.

acitre

Io non ho mai detto che è scadente. Io non ho mai detto di riguardarsi i goonies. Io non ho cercato di convincere nessuno.

Ho solo detto che gridare al capolavoro ogni due per tre mi pare un attimino esagerato e questo vale anche per stranger things per tutta una serie di motivi già detti.

È godibile? Si. È un buon prodotto? Certo che si. È un capolavoro? No, ovviamente no.

Ma davvero ti rimane così difficile affermare questi 4 concetti in croce? Ma che hai solo 1 e 0 in binario come metro di valutazione? 0 fa schifo, 1 è un capolavoro?.... Bho, che ti devo dire.

Tetrahedron

Dici che uno con una montagna di soldi, tre aziende, appartamento in centro a Milano, tre monopattini elettrici, 2 bici elettriche, una Tesla e 32 denti bianchi passi le serate e misurare l'appartamento di casa e a scrivere su HDBlog?

David Lo Pan
ciro mito

Ci infili un paio di morti ben assestati ed oplà hai fatto la seriona , la gente abbocca facile , l'importante è non ripetere le cagate di got

ciro mito

Secondo me sarà una stagione di basso livello ma alzato solo per la morte di uno o due personaggi importanti
Per capirci un po' come la stagione tre di gomorra dove la scrittura era di qualità infima ma l'infilarci la morte del ciro di marzio l'ha fatta sembrare l'apoteosi del picco drammatico e invece , nel complesso , era pura e semplice robaccia

ciro mito

Direi tre
sviluppo
approfondimento
finale

Dark!tetto

La verità sta in mezzo, personalmente non la considero un capolavoro imperdibile, ma è sicuramente piacevole da vedere. I riferimenti agli anni che ho vissuto sono una piacevole ditrazione dai buchi nella trama. Ma è anche vero che può piacere molto a qualcuno, al punto da reputarla un capolavoro e questo non è opinabile perchè è una sua opinione. Puoi essere il critico gastronomico più competente del mondo, ma se uno ti dice che per lui il piatto più buono al mondo sono gli spaghetti con il Ketchup (bleah mi schifo solo a scriverlo) non ci sono argomentazioni che tengono a lui piace quello. Trovo inutile discussioni pro e contro quando il metro di valutazione è diverso, arrivare ad insultarsi poi per una serie TV che ha lo scopo di intrattenere è oltremodo ridicolo a mio parere. Detto ciò aspetto la terza parte con la consapevolezza che la qualità e probabilmente l'entusiamo vadano man mano scemando.

Yafusata

Eh sono bravi. Lo sanno nascondere bene :)

LordRed

Ahahahah non so neanche come deffinirla quella scena, perché non è neanche fanservice, ma pura inutilità

IlFuAnd91

Aspetta, aspetta, aspetta. Hai ragionissima in tutto (dal primo all'ultimo commento) ma BoJack è fantastico u,u

Dark!tetto

Ma da quando c'è la moda di doversi per forza lamentare di tutto ? E sopratutto di dover denigrare o attaccare chi magari apprezza o disprezza una serie TV ( in questo caso) ? Nello specifico credo che la serie sotto molti aspetti sia ben fatta, un pò troppo viziata dal periodo in cui viviamo. Secondo me il divario tra la prima stagione che era il biglietto da visita e quindi se la sono sparato con l'effetto WOW e la seconda che invece ci ha proiettati nella storia in modo un pò più approfondito non è dovuto alla mancanza di idee, ma è semplicemente necessario per attirare i divoratopri di serie che ci sono oggi. Non è certo la serie del secolo, e i riferimenti e analogie sono inevitabili se prendi dei ragazzini, con le bici negli anni 80 vista la quantità sconfinata di film che ci sono del e sul periodo. Resta comunque un lavoro ben fatto e piacevole da seguire fino ad ora, questo sentirvi meglio screditando pareri e opinioni altrui basati su una conoscenza della materia in termini tecnici è la rovina proprio.

Yafusata

Direi proprio di si :)

ciro mito

Sneaky pete l'hanno segata

Dwarven Defender

ci sono i ricchi e ci sono quelli che hanno tanto... tra ricchi e possidenti c'è lo stesso rapporto che c'è tra essere uomini ed essere maschi... non so se mi sono spiegato...

Dwarven Defender

è talmente poraccio che si mette gli upvote da solo... il poraccio...

Cloud387

Diciamo che la prima stagione deve avere un effetto sorpresa, le successive devono puntare tutto sull'atmosfera del mondo che hanno creato.

Onestamente stagione 1 e 2 erano un po' la stessa storia, vediamo cosa si sono inventati in questa.

I'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il "cattivo" sia sempre lo stesso.

Cloud387

Vuol dire che è visibile dal 4 luglio.

Dove si intuisce una cadenza settimanale?

The Evil Queen

Vedremo. La prima serie l’ho apprezzata perché era qualcosa di diverso dal solito, e mi ha incuriosito. La seconda meno, la terza staremo a vedere

The Evil Queen

Ma vogliamo parlare di quanto si presenta a casa delle famiglia e la madre lo guarda come se volesse farselo??

MatitaNera

L'unica che ho visto sì

David Lo Pan
SONICCO

Non c'è niente da convincere, la morale è che in futuro prima di giudicare proviamole quelle determinate cose senza lamentarsi a vanvera o in questo caso "all'italiana"
Se poi defisci più saggio il vostro "è scadente, andiamoci a guardare per la milionesima volta i goonies (che non ci azzeccano molto eh..)"

SONICCO

Mi hai deluso, mi aspettavo una marea di best3mmie e imprecazioni.
Peccato.

Yafusata

Piacciono pure a te ste serie pseudo anni 80?

Yafusata

Comunque, scusa se te lo dico, ma e' sempre che sia vero che i soldi non facciano la felicita'.
Sei un po' troppo agitato.
Sono solo robe in TV in fondo.
Ma che te frega.

steek

dipende dalla serie...tipo sneaky pete, bb, thithc, mr robot, preacher, the expanse per dirne alcune ne divorerei a pacchi

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli