LG Tone Free, la nuova generazione avrà la custodia di ricarica auto-igienizzante

21 Marzo 2019 21

LG Tone Free: si chiameranno (ancora) così le nuove cuffie in-ear che l’azienda sud coreana si appresta ad immettere sul mercato a breve. AndroidHeadlines ha raccolto alcune interessanti informazioni in merito al prodotto, che rispetto alla prima generazione (datata 2017) presenta diverse novità.

Innanzitutto l’estetica: nonostante tutto sembri a prima vista piuttosto simile alla versione precedente, le prossime LG Tone Free avranno una forma leggermente più arrotondata e un pulsante (presumibilmente touch) a filo con la superficie dell’auricolare. Un secondo - e più curioso - aspetto riguarda la custodia di ricarica, che non solo è ora di forma circolare, ma consente addirittura di sterilizzare le cuffie attraverso un “UV LED charger” in appena 5 minuti.


Vi saranno anche cambiamenti in merito alle funzionalità (collaborazione con Meridian per un audio più ricco e supporto a Google Assistant) ed all’autonomia, visto che secondo quanto riportato la batteria dovrebbe garantire fino a 6 ore di utilizzo continuo, il doppio rispetto alla generazione precedente. E la stessa autonomia potrà raggiungere le 24 ore se consideriamo anche l’extra-ricarica offerta dalla custodia “auto-igienizzante”.

Non è ancora chiaro se LG Tone Free verranno vendute con l’archetto da indossare dietro al collo, elemento che caratterizzava la prima versione HBS-F110, né se il supporto della generazione precedente sarà compatibile con il nuovo prodotto. Attendiamo nuove informazioni in merito a prezzo e disponibilità sul mercato.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Mica ho detto che criticare è sbagliato, è sbagliato criticare a tutti i costi.
Inoltre non ho elogiato il prodotto da nessuna parte e io non mi accontento proprio di ogni cosa.
Hai toppato, ritenta.

Depas

Criticare e giusto, non sono un sempliciotto che si accontenta di qualunque schifezza gli rifilano come te.

jianjio

Ho pensato la stessa cosa appena letto l’articolo e visto le immagini, basterebbe che siano “decenti” per avere i miei soldi.

asd555

E quale inenarrabile ingombro darebbe essendo un oggettino di pochi centimetri quadrati? Criticare sempre e comunque, mamma mia che pizza, fatti una vita.

Depas

Ho bisogno di misurare per notare che quella parte esterna è più affusolata sulle aipods?? Vabe...

asd555

Quale forma? Quella che entra è standard dovendosi adattare a tutte le orecchie.
Quella esterna? E ripeto, le hai misurate? Boh, arrampicati sugli specchi.

Dwarven Defender

oppure "uguale al nulla"

Dwarven Defender

preferirei un'informazione corretta, specialmente quando si parla di salute

Prehistoric Dog

se toglieva pure il cerume era un flipper xD

Depas

È la forma, davvero non te ne accorgi?

Desmond Hume

seguo finalmente qualcosa di non in ear oltre alle airpods, magia.

Judas Dadaaa

Preferiresti dei raggi gamma ovviamente che ti garantiscano la sterilità assoluta? Chissà come ha fatto l'umanità fino ad adesso con le proprie cuffie infette!

Squak9000

vabbè... meglio di nulla cone tutte le altre...

emmeking
Dwarven Defender

praticamente è come pensare di pulirsi il cxlo con i raggi UV dopo aver fatto una bella cacca... toglie i batteri in superficie ai residui che restano ma di certo non elimina residui di pelle e cerume ed i batteri in essi contenuti

Marco Seregni

l'igienizzazione non toglie il cerume appiccicato, semplicemente uccide eventuali batteri presenti. Batteri che se stanno lì è perché erano già nei nostri padiglioni auricolari o comunque in giro nell'aria, insomma batteri con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. Almeno, questo è quello che mi suggerisce il buonsenso, se poi c'è un esperto che vuole smentirmi ben contento se apprendo cose nuove.

enri

effettivamente brutte a mio avviso ci sta, ma ingombranti è un commento a caso

asd555

Invece le AirPods (che considero il migliore di tutti i prodotti Apple) sono bellissime vero?
Tralasciando i gusti estetici personali, come fai a dire che sono ingombranti se non vengono riportare le misure?
Sempre a sparare minchiàte senza senso.

Depas

Brutte e ingombranti

Prehistoric Dog

La sterilizzazione mi sembra una novità interessante, anche pulendosi le orecchie ogni giorno è innegabile che purtroppo si crea inesorabilemente sporcizia xD

Top Cat

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

Samsung Eco Mode sui TV 8K: vi spieghiamo cos’è e come funziona

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar