Star Wars: The Clone Wars, fuori dal catalogo Netflix dal 7 aprile

22 Marzo 2019 17

Sul futuro di Star Wars: The Clone Wars risultava tutto abbastanza chiaro già dalla scorsa estate: nonostante il finale di stagione presagisse l'arrivo di un sequel, le crescenti voci sul futuro servizio streaming della Disney fecero ipotizzare che questo non sarebbe mai potuto arrivare su Netflix.

Se siete dai fan dell'universo Star Wars e avete già visionato tutte le 5 stagioni più assieme alla serie di episodi Lost Mission, la notizia vi toccherà meno, se non avete mai visto nemmeno una puntata, sappiate che avrete ancora poco tempo per farlo, quantomeno su Netflix. La serie verrà tolta dal catalogo a partire dal 7 aprile, in attesa di traghettare sul nuovo servizio Disney + non appena questo prenderà vita (entro il 2019). Non si parla solamente di tutte le passate stagioni, per The Clone Wars è previsto anche l'arrivo di una nuova stagione esclusiva.

La serie ha raccontato la storia della guerra civile galattica posizionata temporalmente tra Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni ed Episodio III - La vendetta dei Sith, nel corso delle cinque stagioni ha introdotto un certo numero di personaggi come Ahsoka Tano e Captain Rex, approfondendo una parte della storia che nei film non aveva trovato spazio. Cancellata nel 2013 e risorta con la pubblicazione di un inedito trailer lo scorso anno, la ritroveremo su Disney + nei prossimi mesi. Ricordate però, avrete tempo solamente fino al 7 aprile per vedere The Clone Wars su Netflix.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexv

Serie di animazione.

disqus_uSJK7cFxtw

Ma è una serie di animazione o film con attori?

Aprillia

vedi "Captive State" con qualità (720p / 1080p HD) tutti i film disponibili su questo sito! completo con linguaggio completo !!
copia qui: POTATOSERIES9.BLOGSPOT.COM

Paolo C.

Ne sentiremo la mancanza hahaahha

Alexv

Il bello dello streaming.

Martino Fontana

Le cose che scarichi offline hanno una scadenza e per essere rinnovati devono essere nel catalogo.
Quindi scaricandoli allungherai di un pochino (credo una settimana) il periodo di guardabilità. (Credo)

Karma

:-D

Jiron

se le scarico offline dall'app di netflix, comunque non potrò vederli gli episodi?

OlioDiCozza

Major: continuano a frammentare

Utenti: ritornano a piratare abbomba

Major:
https://uploads.disquscdn.c...

Kilani

A soli 59,99€/mese in Magic HD 1280x720, l'hd più magico di sempre.

LucaS888

Vabbè credo fosse ovvio, magari non così istantaneamente ma è naturale che devono spingere il loro neonato servizio e il modo migliore è quello di avere l'esclusiva dei propri prodotti, o quantomeno non lasciarle disponibili anche sui servizi concorrenti maggiori.

Claudio Antonetti

Banalmente, anche una serie come " La Casa di Topolino" me la da in visione fino al 7 aprile… stanno facendo un repulisti pazzesco, dimezzeranno il catalogo ahahahah

ciro mito

Never covered

Micheeele

Non so se è un caso, ma anche un documentario made in Disney "Nati in Cina" che stavo guardando verrà rimosso a fine mese

Piddì
Felk

The santoss revenge

AlexSnakeAznable

Topolino: "The time has come, Execute Order 66"
Paperino: "Yes, Master"
*Sterminio di tutte le serie/film Disney su Netflix*

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli