Philips: tre TV premiati con Red Dot Design Award e iF Design Award

25 Marzo 2019 10

I TV Philips 2019 hanno vinto cinque riconoscimenti per la qualità del design. I premi insigniti sono i Red Dot Design Award e gli iF Design Award, attribuiti ogni anno selezionando i prodotti migliori tra oltre 5.000 proposte. L'iniziativa è interessante anche per via delle anticipazioni che trapelano indirettamente. Tra i televisori premiati vi è infatti il modello OLED+934, una serie non ancora presentata ufficialmente da Philips (la vedremo a IFA 2019).

Rod White, Chief Designer di TP Vision, ha dichiarato:

Continuiamo a offrire le migliori prestazioni audio e video attraverso la partnership in corso con Bowers & Wilkins, offrendo al tempo stesso design minimalista e funzionale utilizzando materiali autentici eseguiti con vera eleganza. Credo che la collaborazione con i nostri principali marchi partner europei stia offrendo prodotti veramente eccezionali in un mercato in cui i nostri concorrenti faticano a differenziare i loro prodotti.

Philips OLED+934

OLED+934, l'immagine straordinaria e le prestazioni sonore si incontrano con il design minimalista. Un nuovo livello di prestazioni è stato raggiunto in una serie che offre una silhouette minimale grazie all'integrazione della soundbar premium come stand del TV.

Philips OLED 854

OLED 854 offre prestazioni super slim e superiori. Caratterizzato da una cornice minimalista, super sottile e cromata, supportata da un’elegante base girevole con barra a T cromata e dall'esclusiva tecnologia Ambilight.

Philips 9104

Il modello 9104 (non dovrebbe arrivare ufficialmente in Italia - N.d.R.) celebra l'artigianato europeo. Un set sottile con una lunetta in alluminio spazzolato nero su tre lati con un lato inferiore in metallo patinato lucido.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 449 euro oppure da Euronics a 499 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

854 in primavera, 934 presentazione a IFA e disponibilità poco dopo.

Coolguy

L'oled 934 e l'854 quando arrivano da noi?

ermo87

Ma i nuovi The One quando saranno in vendita? Li hanno presentati a Gennaio oramai... Dai che mi serve un 43 con Android Tv

Antsm90

Anche di più nel lato basso, comunque esatto, il Q6F che ho in soggiorno è spesso la metà nel punto più profondo (ma è bombato, per cui ai lati sembra solo 1cm)

Carlo

mah, magari anche si, ma io consiglio sempre una soundbar esterna

Carlo

il tuo modello è profondo 77mm, ma che stai a dì?? ahahah

Antsm90

Speriamo che la qualità sia migliorata, io ho un 7303 e non mi ha entusiasmato per niente (soprattutto il telecomando, è talmente inusabile e osceno che trovo più comoda l'app Android (che non è così comoda, il che la dice lunga))

Claber

Cui con la C grazie

matteventu

Qualcuno ha ascoltato la soundbar del modello in collancollabor con B&W? Vale qualcosa?

Aster

Vediamo questo 934 di qui tanti ne parlano bene.

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola