Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Avengers: Endgame, il nuovo poster cinese è il migliore visto finora

30 Marzo 2019 155

Mentre negli Stati Uniti sarà necessario attendere il 26 aprile, in Italia potremo correre al cinema già dal 24 aprile per vedere Avengers: Endgame, ma nel frattempo continuano a emergere nuovi poster e dettagli sull'attesissima pellicola che chiuderà l'attuale ciclo cinematografico Marvel.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i nuovi 32 poster pubblicati, ognuno di essi incentrato sulla figura di uno dei supereroi ma suddivisi in due tristi categorie, quelli rimasti vivi dopo Avengers: Infinity War e quelli che non ce l'hanno fatta. Poche ore fa, direttamente dalla Cina, arriva quello che a nostro pare risulta il poster più bello visto finora per Endgame.

Riprendendo in parte lo stile dei poster descritti poco sopra, mostra nella parte alta gli eroi principali pronti ad affrontare Thanos, mentre nella parte bassa la schiera dei caduti. Sono presenti anche alcuni dettagli inediti, ad esempio appare per la prima volta Valkyria assieme al team principale di eroi della Terra rimasti, è inoltre visibile una versione di Nebula vestita in modo più "terrestre", che addosso una giacca alla Star-Lord. Vi lasciamo al poster, rimandandovi alla visione dell'ultimo trailer pubblicato da Marvel.



155

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Passeri

Io e mio figlio ci speriamo tanto :)
Io da sempre appassionato Marvel e mio figlio ama i personaggi della DC...da me non è uscito ah ah ah!!!

Andrea1234567

Si può dire che il tema è quello ma modernizzato. Poi se lo avessero chiamato diversamente non avrebbero fatto quasi 1 miliardo di incassi ahah

Fabian Mas

Jumanji: welcome to the jungle . Per me si può guardare carino, con qualche citazione e sopratutto non identico al primo.

Fabian Mas

Già si fa ben vedere in Jumanji (quello nuovo ovviamente)

Fabian Mas

Infinity Wars mi era piaciuto tanto...fino a quando non ho visto le vignette di Leo Ortolani (Rat Man) sul suddetto film. Puro genio ...se non le avete lette fatelo (a patto di aver già visto infinity war eh), "la gemma dell intelligenza" e non dico altro

tommaso

speriamo di no...

Desmond Hume

Ok ma allora non chiamarmelo Jumanji 2, chiamalo con un altro nome.

pollopopo

non li ho messi sulle stesso piano ma non sono troppo dissimili.... sembrano i classici cattivi da cartone senza un minimo di carattere ecc... cappero quelli della marvel hanno creato un universo di personaggi con più film per caratterizzarli ecc... e li riuniscono tutti contro un nemico visto si e no oer 10/15 minuti in totale in tutti i film..........

quello della dc è il peggior cattivo da 20/30 anni a questa parte in film 'seri' ....

Andrea1234567

Per essere un film con the rock non mi è dispiaciuto, qualche risata me l'ha strappata. Però non devi partire con l'idea di vedere una cosa simile al primo, perché sono due cose completamente diverse.

Claudio Antonetti
Pip

No, dai, paragonare Thanos a quello schifo che si vede in justice league no...
Thanos ha le sue idee e in un certo senso non lo fa per cattiveria, nella sua follia genocida si è rivelato sentimentale per gamora ed è stato straziante per lui fare quello che ha fatto.
Paragonare i due è come paragonare Dante Alighieri a Luca Giurato...

Bluvigo

Ma scusami tu parli di dittatura imperialista che si espande non si sa fin da dove e difendi gli americani? Cioè io non amo ne gli uni né gli altri, ma mi pare in affermazione davvero ipocrita, la Cina non fa guerre da un bel po di anni e le ultime condotte sono state scontri sul confine, ben lontano dall imperialismo americano d occidentale che si è spinto in Afghanistan (che confina con Russia e Cina ricordiamocelo), iraq, Vietnam , Libia etc... quindi il tuo discorso è disonesto e volutamente fuorviante. Definire i cinesi un popolo antagonista e pericoloso è gravissimo, nessuna differenza con i nazisti che definivano così gli ebrei. Dimmi concretamente cosa avrebbe fatto la Cina di così pericoloso verso i tuoi confronti, una cosa sola. Che abbia minacciato la tua sicurezza come l Occidente ha distrutto le vite di milioni di afghani, iraqeni vietnamiti (agente orange, che ancora fa nascere i bambini deformati).

Desmond Hume

Già io comunque le preferisco rasate dall'altra partr.
Concludiamo quindi con l'ultima carrellata di immagini.
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Desmond Hume
PassPar2_

Io baso i miei giudizi su dei criteri non si dei pregiudizi. Reputo i cinesi un popolo antagonista e pericoloso. Una dittatura imperialista che gioca sporco per espandersi non si sa fino a dove. Per quanto riguarda Huawei mi baso sulle opinioni di professionisti fotografi che hanno giudicato pieno di difetti il reparto fotografico, proprio al contrario di come si sbandiera su questo sito. L'unica cosa ridicola è difendere un marchio che lavora più di marketing che di sostanza.

Stefano Passeri

Speriamo che fra qualche anno arrivi il film della marvel vs dc...li sarà proprio da sbrego totale.

Claudio Antonetti
eberg93

Non vedo l'ora di vederlo. Non sono un appassionato sfegatato del MCU, su 22 film (comprendendo anche questo che deve uscire) ne ho visti 11. Però Infinity War mi è piaciuto, Thanos l'ho trovato un bel personaggio con dei sentimenti per Gamora e il suo scopo, seppur folle e ovviamente da fermare assolutamente, ha un che di nobile, non è il solito "hey, io sono il cattivo, devo eliminare l'umanità perchè da bambini un mio amichetto mi ha sporcato la maglietta bianca con del pomodoro" oppure "hey, sono il cattivo, devo essere il più forte di tutti e quindi morite!".

SalvaJu29ro

A me Tony sta sulle balle :\
Ma è da quando l'attore ha annunciato l'addio che so che sarà Cap a schiattare

antonio sgambelluri

me lo domandavo anche io a me Hulk piace piu di tutti speriamo che glie le dia di santa ragione

franky29

Quali sono i tuoi ?

franky29

https://media0.giphy.com/me...

MasterBlatter

i professionisti di fotografia non criticano uno smartphone o l'altro sulla sola base di immagini ridimensionate, compresse e messe su un sito.

Depas

È sempre in primo piano in tutti i poster, un modo per dargli una buonuscita

pollopopo

francamente infinity war non mi è piaciuto molto (anche quello della pantera nera non era poi tanto emozionante)... Thanos per essere il punto chiave sul quale girare più di un film è poco caratteristico per gli standard dei personaggi marvel.... non tanto distante da quello proposto dalla DC in Justice League (Justice League in particolare nella parte finale mi faceva venire i conàti di vomitò)...

pollopopo

le x su i personaggi che presumibilmente non ci saranno è il TOP :P non voleva creare false attese :P

Bluvigo

Se a te non piace puo piacere ad altri, son recensioni e come tali sono soggettive,

I<3Microsoft

Bellissima, un monumento naturale.

PassPar2_

Si si, vatti a leggere i commenti dei professionisti di fotografia in risposta alle recensioni su Huawei. Il top di fotografia da battere.

Bluvigo

Hdblog di occupa di media e tecnologia, huawei è una delle aziende piu attive in questo settore. Di cosa dovrebbe parlare? Di monsanto, mcdonald o coca cola?

Depas

Toni è stata la base dell’mcu

PassPar2_

Si intanto 10 articoli al giorno su Huawei sono cosa normale qua.

MartinTech

c'è anche chi non ha ricevuto il poster ed ha dovuto improvvisare :P
https://uploads.disquscdn.c...

Squak9000
Jezuuz

Insomma, preferirei nessuno dei due ma tant’è, i 3 film di cap America sono i miei preferiti.. insieme ad iron man 1

StriderWhite

Beh intanto stronco "Get Out", poi da quello che ho letto in giro credo che stroncherò pure "Us"...salvo sorprese, ovviamente.

gianb92

Perché meglio lui di Toni ??

Cr0oky

Get Out non l’ho visto, ma Us potrebbe essere interessante, facciamolo uscire prima di stroncarlo...

Andrea1234567
StriderWhite

Adesso vanno di moda gli horror stile "Get Out" o "Us"...bello schifo.

iamagro

Se è per questo in molti dopo Endgame non reciteranno più in molti film marvel, più che altro per loro scelta

Cr0oky

E che ti devo dire un bel thriller o un bel horror, sono sempre piacevoli! Molto rari quelli belli, ma personalmente graditi!

https://uploads.disquscdn.c...

scrofalo

Stavo facendo il tifo per te fin quando sono arrivato discorso dell'horror....
"Ci mancavano gli idioti dell'orrore" come cantava Battiato.

Desmond Hume
Alessio B.
M3r71n0

sotto!
hahahaha :D

Desmond Hume

Ma infatti pure da pelata è adorabile https://uploads.disquscdn.c...

Sottovalutata dove???

Cr0oky

Non ho detto questo... ho detto che troppi film di questo genere hanno spostato troppe risorse finanziarie e creative, lasciando poco agli altri generi/progetti! Non è di certo la povera vedova nera il problema, ma la troppa quantità di film del genere!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO