Apple TV+, JJ Abrams lavorerà a Lisey's Story di Stephen King

09 Aprile 2019 16

Il nuovo servizio streaming Apple TV+ sarà sempre più legato alle opere del produttore JJ Abrams, è infatti prevista la realizzazione di una terza e inedita serie televisiva, che porterà gli spettatori alle tipiche atmosfere horror del maestro Stephen King.

A quanto pare, l'azienda di Cupertino avrebbe ordinato la realizzazione di un adattamento televisivo di Lisey's Story, il romanzo che Stephen King ha pubblicato nel 2006. Si parla di un totale di 8 episodi, con protagonista nientemeno che Julianne Moore(Oscar nel 2015 per Still Alice) che vestirà i panni di Lisey Landon.


Lisey's Story è la storia della vedova di uno scrittore famoso e di grande successo, che dopo due anni dalla morte di suo marito, si ritrova a mettere ordine nella stanza in cui lui era solito scrivere. Una serie di eventi indurranno Lisey ad affrontare certe realtà sul marito, che lei aveva represso e dimenticato. L'opera combina i tipici elementi degli horror psicologici con alcuni tratti di romanticismo. A quanto pare, la scrittura degli episodi della serie sarà affidata allo stesso Stephen King, mentre della produzione se ne occuperà la compagnia Bad Robot di JJ Abrams.

Secondo quanto riportato dal The hollywood Reporter, Apple è riuscita ad aggiudicarsi la possibilità di realizzare un telefilm sulla storia scritta da Stephen King, avendo la meglio tra tante offerte di altri competitor (non sono noti i nomi), è quindi possibile che l'azienda californiana abbia dovuto sborsare una bella somma di denaro.

JJ Abrams è coinvolto in altre due produzioni per Apple TV+, la commedia romantica di Sara Bareilles, Little Voice e la serie drammatica My Glory Was I Had Such Friends con Jennifer Garner.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
spino1970

Anche io.
Ma questo non rende un brutto libro meno brutto :D

Per dire: Desperation è brutto brutto brutto :D

dan

mi erano piaciuti anche per sematery, misery, the mist...

matiu2

Pure io, ma i libri almeno li finisco ;)

spino1970

Sono cresciuto col Re, e non c'è nulla di male nell'affermare che nella sterminata produzione ci siano anche parecchie schifezze... :)

matiu2

Trama le due righe che hanno scritto qui?

matiu2

Pesante forse si, ma è scritto molto bene dai... Mica è Colorado Kid.

matteventu

Capolavoro Stand by me.

Matteo

Audio a parte

Ban Dito

Si

momentarybliss

Purtroppo con le trasposizioni di King non si è mai sicuri, né al cinema né in TV, tolti ovviamente Shining e Stand by me

nosafeharbor

io sono un patito di King, ma La storia di Lisey è l'unico che non sono mai riuscito a finire di leggere, una pesantezza, veramente scritto col cul0

wiggaz

Dalla trama sembra una c4c4t4 pazzesca.

ghost

Mensili?

Ban Dito

Certo che arriverà da noi,credo tra i 10 e i 15 euro.

LordAlphie
Turk

Qualcuno ha qualche idea se arriverà da noi e a che prezzo?

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili