The Witcher, la serie TV su Netflix nel Q4 2019 | The Crown s03 nel Q3

17 Aprile 2019 12

La serie TV di The Witcher arriverà nel corso del quarto trimestre del 2019. Sono previsioni ufficiali, rilasciate in una lettera agli investitori in concomitanza con i risultati trimestrali - dai quali è emerso che gli abbonati paganti hanno raggiunto quota ben 148 milioni. Dalla lettera emerge anche che la terza stagione di The Crown, altra serie TV ad alto profilo le cui prime due stagioni hanno rappresentato un grande successo per la piattaforma, arriverà nella seconda metà dell'anno.

La serie di The Witcher è attualmente in produzione in Ungheria. Sarà più fedele ai racconti di Andrzej Sapkowski che alla serie di videogiochi di CD Projekt RED, e temporalmente si collocherà prima. A interpretare Geralt di Rivia, il protagonista, ci sarà Henry Cavill, noto per aver interpretato Superman, tra gli altri. La prima stagione avrà otto episodi. Tra i registi coinvolti troviamo Alik Sakharov (Games of Thrones, Rome), Alex Garcia Lopez (Daredevil, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Madam Secretary, L'uomo nell'Alto Castello).

La terza stagione di The Crown rappresenterà un taglio netto con le precedenti due stagioni. È ambientata molti anni dopo, verso fine anni '70, quindi è stato necessario un ricambio di buona parte del cast. Olivia Colman (La Favorita, The Iron Lady) sarà la nuova Regina Elisabetta II, mentre Helena Bonham Carter (Fight Club, Big Fish, Il Discorso del Re, Alice in Wonderland...) interpreterà la sorella, una Principessa Margherita sempre più ribelle.

La seconda parte del 2019 di Netflix promette di essere ricca di contenuti ad alto profilo, insomma: il 4 luglio arriverà la nuova stagione di Stranger Things, poi arriverà l'ultima di Orange is the New Black e la terza de La Casa di Carta. Debutterà anche 6 Underground, film d'azione di Michael Bay con Ryan Reynolds, e The Irishman, di Martin Scorsese con talmente tanti mostri sacri del cinema che fa paura - Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pappacci

Racconti indipendenti si ma comunque ci sono anche raccontanti i momenti in cui incontra e viene legato a Ciri-Yennefer-Ranuncolo e altri personaggi secondari che ricompaiono poi nella storia principale. Il terzo libro quello da cui parte la storia inizia già con la caduta di Cintra.

Sherrly

se vuoi vedere - " Hellboy 2019 " - completa con i sottotitoli!?
tutti i film sono disponibili qui: FILMBOXSERIES1.BLOGSPOT.COM

Harry

Helena in The Crown 3???? Evvaiiii

DeeoK

Geralt nei libri non è descritto come un armadio, eh.

massimo mondelli

Togligli pure quello..
Per stare tutto il tempo in palestra deve aver saltato tutto il corso di recitazione

Marisska

vedi " Pet Sematary " completa i sottotitoli e tutte le lingue!?
tutti i film sono disponibili qui: BOXSERIES07.BLOGSPOT.COM

Top Cat
momentarybliss

Almeno Cavill c'ha er fisico

paolo

Se siamo fortunati arriveranno ai fatti di Thanedd. Inoltre i primi due romanzi di Sapkowski sono un insieme di racconti indipendenti, bisogna capire se li inseriranno e come.

eberg93

Su The Witcher mi sono già espresso in passato. È uno dei miei brand preferiti, però per questa serie TV sento una puzza assurda.

The Crown invece tanta roba. Ne ho sempre sentito parlare bene finchè 3 mesi fa non decisi di iniziarla. Divorata e spettacolare. Soprattutto per la fedeltà agli eventi anche se talvolta romanzati e con alcune "licenze poetiche". Ma il senso di come è gestita la Monarchia c'è tutto e si capiscono un sacco di cose. Consigliatissima ai curiosi del regno anglosassone.

Simoxine

Un the witcher fatto bene imho potrebbe competere con GoT e LoTR, speriamo.

Choz Chozzy

Non vedo l’ora, mi piace pensare positivo ma se mi rovinano The Witcher faccio come Stewie, prendo l’aereo e li vado a picchiare! XD
Per adesso sto guardando Sex Education e mi sta piaciucchiando, e Maeve è una mega gnocca!

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli