Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spider-Man: Far From Home ecco il nuovo trailer | Endgame SPOILER!

06 Maggio 2019 113

Ed ecco che il secondo trailer di Spider-Man: Far From Home è finalmente arrivato, parliamo del film che concluderà ufficialmente la Fase 3 della MCU, cominciata nel 2016 con Captain America: Civil War.

Il trailer toglie ogni dubbio sul periodo in cui il film sarà ambientato, esso infatti si svolgerà immediatamente dopo i fatti narrati in Avengers: Endgame e vedrà ancora una volta Tom holland protagonista nel ruolo di Spidey, accompagnato dalla new entry Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, sconsigliamo a tutti coloro che non hanno visto Endgame, di proseguire nella visione, in quanto al suo interno sono presenti innumerevoli spoiler che rischierebbero di rovinarvi la visione dell'attuale campione di incassi. A questo proposito, ricordiamo che Avengers: Endgame si prepara a battere ogni record di incasso, ha già superato i 2 miliardi di dollari in due settimane. Spider-Man: Far From Home uscirà nei cinema italiani il prossimo 10 luglio, ecco il nuovo trailer.

">


113

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MasterBlatter

Se questi fossero minimamente fedeli, sarebbe stata Gwen, per fortuna non lo sono, anche perché una Gwen o una MJ bruna non dovrebbero esistere

Daniel Salmaso

Ha pensato bene di dire prima dell'uscita del film e dopo essere stato ad un evento Marvel che Iron Man avrebbe fatto una brutta fine..

Rudi Stival

Non sono le gemme a mantenere stabile la linea temporale. A creare universo alternativo sono la modifica di qualcosa presente nel passato. Motivo per cui romperle nel presente non crea fastidì, prenderle dal passato e portarle nel presente dove dovrebbero essere distrutte , si.

Sacha89

Io amo deadpool (e quel Ryan) e visto che non sarà mai un avengers lo vorrei vedere interpretare Richard Rider (se ci pensi Thanos e Cable sono lo stesso attore) e poi cavolo trovamelo tu un degno sostituto di Robert Downey Jr...
Anche perché il problema vero non è sostituire iron man, ma sostituire il carisma di Robert, che è quasi impossibile da sostituire per tutto ciò che ha dato all'MCU

Desmond Hume

Dell'ultimo mi ha convinto poco la cgi specie nei combattimenti finali non si capiva una sega. L'ho visto in sala.

Desmond Hume

Che ha fatto

Desmond Hume

Fa già deadpool e gli calza a pennello, pussa via e cercati un altro attore leave deadpool alone!

TheFluxter

Non è così, è come viene percepito il viaggio nel tempo. Ma a seconda di quello che succede nel passato, non è una linea temporale unica. La linea temporale si assesta nuovamente come prima solo alla fine, quando Capitan America decide di non tornare e vivere il passato ma fino a che una persona continua a cercare di capire Endgame con la concezione degli universi paralleli di ritorno al futuro non ti torneranno neanche i titoli di coda

Adriano

Senti, in primo luogo, stai sereno, in secondo l'ultima volta che ho visto ritorno al futuro sarà stato 10 anni fa, in terzo, io i fumetti manco li leggo, semplicemente ti riporto per sommi capi e che ricordo quello che è stato detto in quel dialogo con la sacerdotessa e il paragone con ritorno al futuro fatto da loro. O li seguite e vi godete il film senza troppe domande, o state lì a scannarvi sulla logica di una storia di fantasia e a nerdarci sopra per anni. Beati voi che avete tempo da perdere in questo modo

StarKiller93

Tu sei iron man

E K

È IN RITORNO AL FUTURO CHE LE LINEE TEMPORALI SI DIRAMANO OGNI ISTANTE!!!

Ma p0rc0 di0 inf4me, Doc lo ha spiegato piú volte e perfettamente e lo ha anche disegnato sulla lavagna per Marty (e per tutti i ritardati che nonostante tutto non ci arrivano), avete il cervello di un criceto? Tutta la trilogia di Zemekis si basa sugli universi paralleli, che m3rd4 di cervello avete per non essere riusciti a notare la cosa?? Eppure era piú che ovvia!

Di0m3rda, il fatto che "non sia come Ritorno al Futuro" ed il fatto che Tony "giochi" con una fascia di Moebius per rappresentare una linea temporale unica e chiusa é comprensibile anche per i bambini di 4 anni, che problemi cerebrali avete?

In questo film si é deciso di andare contro il sistema degli universi paralleli tipico dei fumetti.

Se ne prendano le complicazioni e scrivano una storia che stia in piedi!

Non lo sanno fare?
E allora per quale c4zz0 di motivo hanno perculato Ritorno al Futuro? Potevano mettere 20 minuti in piú di battaglia e risparmiare a tutti la loro incapacitá, semplicemente eliminando quel penoso siparietto.
E avrebbero risparmiato a voi di dimostrarvi incapaci di capire le dinamiche alla base di un filmetto.

Nessuno cerca la scienza esatta in un fumetto (anzi), ma quando nei film cercano di fare gli astuti e in realtá sono piú 1d1oti della m3rd4...

StarKiller93

L'aggressione a New York avviene nel 2012 e loro erano nel 2014 quindi Avengers 1 é già successo, le linee temporali diverse ci sono perché se no nebula del presente sparirebbe nel momento in cui uccide la nebula del passato, semplicemente hanno creato una linea temporale a partire dal 2014 dove nebula , thanos e gamora non esistono e dove non esisteranno i guardiani della galassia , e non succederà infinity War perché so tutti andati.

Adriano

Non è unica la linea temporale. Le linee temporali si diramano in varianti ogni istante. Giocavano proprio sul ricordare che il tempo non funzionasse come ritorno al futuro. Poi se cercate la scienza esatta in un fumetto...

Sacha89

Voglio Nova Primo (Richard Rider) interpretato da Ryan Reynolds

E K

Seriamente, qui c'é una linea temporale unica (e lo confermi anche tu nel tuo commento).

Thanos e Nebula si spostano nel futuro e ci muoiono (e venivano da poco prima di Avengers 1 e Guardian of the Galaxy vol.01), ergo non possono tornare nel passato e fare quello che hanno fatto perché non esistono piú, anche se riporti le gemme in dietro, cosa che avviene dopo la loro morte, loro non possono tornare al loro tempo.
In breve, non esisterá l'aggressione a New York, ne la infinity war, nessuno dovrá andare in dietro nel tempo a recuperare le gemme per riportare in vita gli altri.
PARADOSSO!

Spiegalo.

E K

IN RITORNO AL FUTURO CI SONO LINEE TEMPORALI DIVERSE!
QUI È ESPLICITATO CHE LA LINEA TEMPORALE È UNICA!

Eppure é un film semplice da capire.

TheFluxter

Troppo difficile cercare di spiegare alla gente che non devono cercare di capire 'sta cosa che non funziona come in Ritorno al Futuro..e lo dicono pure. Eh vabbè..sognare al cinema non costa nulla, ma molti avrebbero voluto vedere 2 ore di compilazione del CU2019 con Ironman

XLR8

Non è un paradosso perchè viene esplicitamente detto che i viaggi nel tempo NON funzionano come Ritorno al futuro.
Inoltre finchè non riposizionano tutte le gemme ( fine del film) è come se loro fossero in una dimensione alternativa, che diventa effettiva alla fine.

E K

Peccato che imponendo da copione una linea temporale unica le uccisioni di Nebula e Thanos, prima del loro tempo portano al paradosso. La spiegazione della sacerdotessa é tanto utile quanto una bicicletta sott'acqua.

E K

La trama fa acqua da tutte le parti, se non capisci é perché non c'é un senso. Tranquillo, non é colpa tua.

Daniel Salmaso

Ci ha già pensato l'ex architetto a spoilerare Endgame..

Elia Marcantognini

Le gemme del presente non sono propriamente distrutte, sono subatomiche ora

franky29

Ha un colorito diverso ma ad espressione è uguale xD

ciro mito

Io quelle in cui nebbia si inchiappettava heidi

Fabios112

Vacci piano. In vacanze di Natale vedevi tanta gn*cca

Fabios112

Super eroe.

Steve Sboj

Eroe.

Chris T

Infatti è l’ultimo della fase 3, i prossimo saranno fra almeno 1 o 2 anni. Poi non mi sembra che ci sia qualcuno che ti costringa ad andare al cinema e guardare i film. Guardati il grande fratello e non stressare a chi è appassionato a questa saga.

Chris T

Che roba impensabile eh..

S8C BLOG

ancora spero in un costume più "classico" comunque...magari una volta uscito dall'ombra di Iron-Man...spero alla fine di questo film

Adriano

Anche, ma insomma, alla fine queste sono scuse per creare nuove storie, tanto nei fumetti quanto nei film

IlFuAnd91

Il nuovo cap già lo conosciamo u.u

Depas

Secondo me invece l’eterno intendeva proprio quello che ha detto: in qualunque timeline levando le gemme questa devia verso l’oscurità.... La timeline dove le gemme sono state distrutte da thanos, subirà le conseguenze e noi potremo vederle nei prossimi film

Depas

Era stato allontanato col ricatto della gemma del tempo.
Adesso la gemma non esiste più

Adriano

No, la variano a loro vantaggio, tutto qua. Diciamo che l'unico problema che premeva alla sacerdotessa, dato che le realtà non si influenzano a vicenda anche se in tempi diversi, era che rimanevano scoperti se qualcuno se li voleva incul8!

Maurizio Mugelli

l'importante e' che abbia senso all'interno della storia

ciro mito

No l'unica soluzione sarebbe la corea del nord per non sentirne parlare

Desmond Hume

si ma se le gemme non sono più presenti nella realtà presente dei protagonisti (visto che Thanos le ha distrutte) non dovrebbe andare puttane quella specifica realtà?

PlayStation 5

Addirittura

Adriano

Tutto deve tornare com'è nella loro realtà, perché sennò devia in qualcosa che potrebbe distruggerla. In pratica gli ha detto, che sticazzi gli lasciava le gemme e rischiare di metterci le penne loro, per salvare la realtà nel futuro. Il succo è che ciò che succede nel futuro è una semplice variante dei milioni di milioni. Il futuro non influenza il passato, ma il passato influenza le possibili realtà che potrebbero nascere

Desmond Hume

prova a spiegarlo con parole tue

Desmond Hume

si vengono riportate esattamente nel periodo dal quale sono state prese ma a parte quella del tempo non mi spiego il senso di rimettere al loro posto le altre anche perchè mi sembra che abbiano già sputtanato abbastanza diverse linee temporali con Loki sparito tesseract e altre cose del genere.

Immagino che le serie Disney su Loki saranno incentrati su questo futuro alternativo visto che quello della loro linea temporale è bello che morto.

S8C BLOG

sarà impopolare, ma io sempre amato Ben Reilly e il suo costume rosso con felba azzurra rigorosamente strappata in cima

S8C BLOG

Vero, però si tornava un pò sempre a quello classico e non era così frequente un cambio di costume; in ogni film di spider-man del mcu ora come ora abbiamo visto il protagnista usare almeno un costume nuovo...mi sembra un pò eccessivo ecco tutto

Desmond Hume

beh è spiritoso come lo spiderman dei fumetti

Desmond Hume

ma menomale che non lo è, ha il carisma di uno scaldabagno quella tizia lì.

Desmond Hume

penso che sia per il fatto che canta ma saranno 50milioni di bimbeminkia.

Petaloso

Le gemme vengono riportate prima di Thanos, se ti ricordi quando Hulk parla con la sacerdotessa lei gli dice che mancano ancora 5 anni prima che il dottor Strange diventi il dottor Strange, quindi si parla di molti anni prima di Thanos

Maurizio Mugelli

no, gli ha soltanto rotto talmente tanto le OO che alla fine ha deciso di andare altrove, decisamente non preso a calci in cupo

Maurizio Mugelli

Spiderman ha avuto un sacco di costumi, che cambia con quelli nel film? https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO