Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney+ arriverà in Europa a marzo 2020 | Rumor

15 Maggio 2019 75

Disney+, il servizio streaming che debutterà il 12 novembre negli Stati Uniti, potrebbe arrivare in Europa (occidentale) a partire dall'inizio di marzo 2020. A riportarlo sono alcune indiscrezioni raccolte da fonti tedesche. A riferirle è una compagnia che lavora a stretto contatto con Walt Disney Corporation. L'avvio delle attività nel Vecchio Continente sarebbe programmato per il 9 marzo 2020.

La stessa fonte sostiene anche che Disney non ritirerà tutti i propri contenuti dalle altre piattaforme. Netflix, Amazon Prime Video e tutti gli altri dovrebbero quindi continuare ad offrire molti dei titoli più popolari. Su Disney+ si troveranno invece in esclusiva serie come "The Mandalorian". Anche colossi come il recente "Avengers: Endgame" non saranno probabilmente proposti unicamente sotto forma di Video On Demand (VOD). La transizione dovrebbe quindi risultare tendenzialmente "morbida" almeno durante la prima fase di vita del servizio, con un passaggio progressivo e non repentino di tutti i contenuti.

Naturalmente tutte le informazioni trapelate andranno poi verificate nel corso dei prossimi mesi. Ricordiamo che Disney ha previsto lo sbarco dello streaming in Europa entro la prima metà del 2020.


75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexv

Cioè, il probabile pezzo mensile tu lo vuoi per 60 ore?

ramones1985

Vez....Disney vende ancora roba di BIANCANEVE. ...cartone di 80anni fa!!!!! Se non ci credi vieni con me in edicola ..e paghi te...

ramones1985

Ripeto,non ha figli e non sa di cosa parla. Ho una figlia di 5 anni e sono ricoperto di principesse Disney (nuove e vecchie) ....

ramones1985

Non hai figli....

E K

Il problema di base é Disney, troppo grande e troppo potente per essere "concorrenza", oltre alla quantitá di m3rda che sta producendo da qualche anno a questa parte.
Se ci fosse stato qualcun'altro allo stesso livello di Netflix, sarebbe stato ottimo, ma il super-mega-ultra-colosso, che ti affonda con un dito non é una buona cosa. Speriamo che arrivino per tempo i vari blocchi e limitazioni a causa della posizione dominante.

Vive

se li tengono in euro ci sto.

Vive

ora é completamente loro.

Filippo

Praticamente una buona parte del catalogo di infinity viene trasmesso su i canali premium e tutto il resto è su OnDemand. Considerando che i canali sono stati aggiunti tutti gratuitamente per tutti è veramente una buona cosa per chi come me è un'amante di serie TV.

checo79

non sapevo , i film warner credo siano quelli mediaset che online vanno su inifinity le serie nbc idem e qualcuna c'è cmq

Chris T

I primi 3 sono capolavori, poi sono andati a scemare

Ottoore

Beh si è espresso come uno scaricatore di porto ma il concetto è condivisibile. Fa pensare il fatto che chiudano Rai Movie che ha contenuti di livello nettamente più alto solo perché ha budget ridotto, un po' di concorrenza ( sia chiaro: magari Disney sarà ancora peggio!) non farà male.

Filippo

Tutti le serie TV del gruppo NBC Universal ed alcune Fox in più una buona parte dei film della Warner Bros

Ivan V

Quoto, ho due bambine di 3 e 8 anni che guardano tutti i giorni Rapunzel, Frozen, Oceania ect.. Purtroppo c'è gente che parla a vanvera senza pensare guardando il suo orticello...

checo79

appunto 2+2 disney+pixar e marvel +star wars al cinema fanno di più i secondi , ma a casa? tu avenfger te lo guardi 10-20 volte come un bambino guarda frozen? non credo quini non parliamo di cose che non si sanno....

ciro mito

Vorrei sapere da quanto disney non produce un pg13

ciro mito

Meno male che la stupidità non è contagiosa

Loris Piasit Sambinelli

mai sentito parlare di marverl? o star wars? cosi è solo per dire..... vuoi vedere gli incassi dei cartoni o di questi film? ma fare 2+2 è difficile prima di scriverE?

checo79

mai visti vedo che i bambini età 3-6 circa che vedono circa 30 volte i vari frozen cenerentola coco etc? beato tu

PlayStation 5

Mica mi sto vantando, ho fatto solo un'affermazione

Astroturfer_pro

Netflix nel frattempo continua a caricare ore e ore di m e r d a fumante...
Speriamo che Disney plus gli faccia il c u l o
hahahahah

Norman Tyler

se si considera "domestic" probabilmente , se si considera worldwide è più difficile possibile che sia ppena sotto , ovviamente se si guardano valori "aggiustati con l'inflazione" per dare una idea dei biglietti staccati è quasi impossibile che lo superi

Bruce Wayne

Sulla prima se ti interessa ti darai anche ragione, ma sulla seconda dopo il primo direi anche no.

IsNotMyIdea

Pensa un po’ io sono intollerante alla plastica e alla gente stupida, intanto dimmi dove leggi che mi vanto di essere furbo e soprattutto dimmi a cosa ti riferisci. Che ho speso voucher Vodafone in Chili tv forse?

Loris Piasit Sambinelli

ma pensa. sai che potevi comprare tutti i bluray? quanto odio chi si vanta di fare il furbo

Loris Piasit Sambinelli

come reagirà? semplicemente si attaca al tram e accetta la notizia

Loris Piasit Sambinelli

è da almeno 15 anni che il target principale di disney non è più l'infante ma l'adulto.

ciro mito

Anche se lo superasse sarebbero numeri piuttosto falsati

Vespasianix

Non è mica un canale di sky.

Max

Siamo d'accordo. Ma di weekend ne ha già fatti diversi. Sabato scorso le sale erano messe vuote. Il precedente c'era il pienone. Normale che ancora qualcuno ci vada, ma i grandi numeri credo li abbia fatti.

Max

Io ci penserò... ho già Netflix. Sto pensando ad Apple TV... Disney... non posso tenerli tutti.

met

Di cosa dovrebbe rosicare esattamente? La pirateria è alla portata di tutti, è solo una scelta restare nella legalità..Come è una scelta piratare tutto e vantarsene pure (decidi tu se è una cosa giusta/intelligente da fare)

IlFuAnd91

Stiamo parlando di Disney per uccidere la concorrenza è probabile che uscirà con lo stesso prezzo americano 6.99€

checo79

tipo cosa in più?

checo79

si infatti , volevo vedermi tutta la saga in ordine e mi tocca noleggiare quasi tutto...

checo79

hulu era già disney per oltre il 50%

checo79

chi ha figli piccoli molto probabilmente

OlioDiCozza

Tu rappresenti il perfetto stereotipo di rosicone che schiuma di rabbia ad ogni notizia o commento sulla pirateria ;)

Filippo

Sky != NowTV

Sky Sat e fibra hanno il vantaggio di avere i canali premium (cinema e serie) + OnDemand dove hanno parecchie cose interessanti che su NowTV non ci sono. Questo è sicuramente un punto di forza, nowtv poi fa schifo di suo. Non riesco nemmeno a vedere un film in qualità decente dal loro box...

Coolest

???

ferrara89

Già hanno detto i prezzi: 6,99$ al mese o 69,99$ per 12 mesi

Coolest

Rappresenti il perfetto stereotipo del ladro parassita italiano medio che si vanta di rùbàre

Chris T

Potrei pensare ad un abbonamento solo in caso ci fosse tutta la saga Marvel e tutta la saga de I Pirati dei Caraibi (possibilmente in 4k).. in caso non fosse così, possono rimanere anche la

Chris T

Ha rallentato parecchio, ma mettendo conto che ci rimarrà per ancora un mese... potrebbe superarlo

CAIO MARIOZ

Ma chi lo vuole

Coolguy

Nat geo rimane su sky o no?

Esticbo

Già iniziano male se parliamo di vod

Cristian Louis Watta

No comment

Non vedo l'ora

Vive

9,99 mi andrebbe bene.

Vive

Non c'è già Deadpool gay?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO