Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batwoman, ecco il primo trailer della nuova serie TV

18 Maggio 2019 290

La nuova serie dedicata al personaggio di Batwoman ha da poco ricevuto il suo primo trailer ufficiale, in attesa della sua messa in onda sulla rete televisiva The CW tra qualche mese.

Il nuovo show è previsto per il debutto nella stagione autunnale 2019-2020, unendosi ad altri celebri spettacoli di successo dedicati ai supereroi, come The Flash e Arrow. Batwoman proporrà una versione rivista in una nuova ottica di un personaggio classico , dando al pubblico la possibilità di vivere la storia da una prospettiva decisamente più moderna. Il primo trailer dello show ci introduce alla trama generale che sta dietro al personaggio principale, Rose, offrendo uno sguardo più ampio al cast e alle possibili trame secondarie.

La serie sarà ambientata a tre anni di distanza dalla scomparsa di Batman, il primo episodio sarà trasmesso come crossover con The Flash il 9 dicembre 2019. E sempre a proposito di contenuti televisivi, per chi fosse interessato a conoscere le serie in arrivo su Sky a giugno, qui potrà trovare maggiori dettagli. Vi lasciamo alla visione del trailer, disponibile a seguire.


290

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iDroid

Stai zitto e mangiati i bambini comunista maledetto, siete il male per il mondo

Mark

tu e tutti i fascistelli ignoranti vi dovete estinguere. Il cancro dell'umanità

Masterpol

batwoman??? ma che brutta fine che stiamo facendo. a quando conana la barbara?

Ragnar

The 100 a me sta piacendo, nonstante si sia notato un calo nella 4° secondo me.

Devo ancora vedermi la 5° per mettermi in pari.

Mew

Pensa a me danno fastidio i baci etero

EMARCEUS

Il problema non sorge quando propongono un personaggio nero, gay o donna, bensì quando tali tratti costituiscono la personalità nella sua interezza.

Spoiler: essere gay, non-caucasici o avere la vagina NON è una personalità.

Matvej Bolkonskij

Torna alla barriera tu

io merluzzo lo avrei usato anche per Gandalf. Imita Gianni Musy in maniera pazzesca. Altro che la voce di mèrda di Proietti.
minuto 1:36 youtu.be/x-Hvyh0v7pM

MasterBlatter

anche mentana

MasterBlatter

the 100

Ho visto cose fate 10 volte meglio con un decimo del budget.

Minohchi

Vedi questo presto [Brightburn] Questo è un buon sito completo lascia andare !!
divertiti qui: TOPDAYSERIES9.BLOGSPOT.COM

Desmond Hume
Desmond Hume

Si spera prima

IlFuAnd91

Dipende dai contratti. Magari in contratto hanno di dover far qualcosa ogni tre anni o ogni due è una pratica comune.

Zeddicus Zu'l Zorander

Tutte le serie cw sono andate in malora. Flash inguardabile e pietoso. Arrow si salva giusto qualche cosa. Supergirl diciamo passabile . Legend non l’ho visto e non so come sia. Questo batwoman sarà il solito ciarpame. Ormai in cw non hanno più idee e soldi per fare ste cose. Pescando sempre in dc,Kripton è un piccolo capolavoro. Una bella storia avvincente e non scontata, recitato gran bene,e con effetti speciali ottimi per una serie del genere.

Nickever Professional™

Ma batwoman non era etero?

Ruby Rose è un bell'uomo

Anche la doppiatrice di Cersei ha doppiato la poop

franky29

Con il poco budget a disposizione hanno fatto già tanto

franky29

Ahahah è la voce sua si è auto doppiato
"stu Carlo conti e m3rd"

se vedessi un uomo andare in giro con la gonna lo accetteresti? E per lo stesso discorso perché dovrei accettare una coppia che per natura è anomala? Accettare non significa odiare. Se a uno fa schifo qual è il problema? Mica è odio. Talmente ipocriti che vi incartate da soli perché non sapete giustificare a cosa vi state aggrappando

Itachi

Senza offesa ma che diavolo sti dicendo?
Non parlo proprio come se fossero persone diverse parlo con la realtà dei fatti.

Te l'ho detto pure prima, è un FATTO che la gente non lo accettasse prima e molti non lo accettano adesso (come quello che ho detto prima che se n'è uscito dicendo che non vede più quella serie perchè 2 tizi si baciano e gli fa schifo".

Poi se vuoi negare la realtà perché in fondo in fondo pure a te non sembra normale quindi usciamo la scusa che è solo politically correct ok

Bastava dirlo

Gark121

I diritti d'autore durano 76 anni. Batman è apparso al cinema l'ultima volta non più di un anno fa, direi che non c'è fretta e che non è questa la motivazione. Semplicemente i supereroi fanno soldi e mungono la mucca quanto più possibile.

https://uploads.disquscdn.c...
sto commento mi era sfuggito e inoltre non vedo il tasto "rispondi". Pure disqus blocca le vaccate che scrivi.
Ma sei serio? "non mi pare di essere l'autore o il regista della serie" sono 7 ore che stai facendo il don chisciotte della situazione e adesso tiri in ballo i registi? Di quale ignoranza parli? Dell'evidentissima forzatura che gli USA propinano nelle pellicole? Tu stai male

iDroid

Dovete estinguervi, siete il male del mondo

"ma don matteo chi fin ha fat?" ahahahah genny savastano che parla napoletano in mezzo agli altri me fa schiattà

Si me l’hai detto Arrow e Flash, sai che produzioni da HBO, nel barbonate fatte con due soldi che raccattano un po di audience solo per il nome che portano, Arrow poi ha risparmiato pure sul nome.

Zimidibidubilu

Se a te sa sarà sicuramente così.

a me capitan marvel piace, sia come attrice che come film. Questa doveva rimanere morta dopo che John Wick l'ha ammazzata.

c1p8HD

Questa è Batwoman non Catwoman...

Chi ha parlato di spiegare l'omosessualità?
Non mi sembra di aver avuto la presunzione di spiegarla o motivarla, semplicemente ho affermato che è una cosa completamente diversa dall'eterosessualità, il libro di biologia ti servirebbe per comprenderlo, non per capire da cosa dipenda. Ma sarei io l'ign0rante, tu non riesci a capire neppure quello che scrivo in questi commenti, figuriamoci un libro di biologia XD
Non rispetti neppure il prossimo per quanti pregiudizi hai "non ti rispondo più, abbassarmi a questa ignoranza anche no" e vieni a fare la madre teresa di calcutta su hdblog. Scendi da quel piedistallo, principessina. E levati quel paraocchi che ti sta offuscando anche la mente. Non riesci a cogliere una forzatura cinematografica.
In Endgame una scena femminazi più scontata della tua ignoranza

non è un'offesa, è un consiglio, almeno faresti qualcosa di utile.
Già il fatto che etichetti l'espressione "torna in cucina" come se fosse un'offesa, dimostra quanto sei discriminante verso la categoria delle casalinghe.
Sei pateticamente ipocrita. Temi di venire etichettato e hai paura di affrontare un argomento con raziocinio e logica, finendo inevitabilmente per diventare trash come quegli individui che guardano uomini&donne o temptation island.
Puoi tranquilizzarti, non sei solo.
p.s. Sentirmi dire "leggi qualche libro" da un essere che viaggia di slogan e frasi fatte che non dicono assolutamente nulla è come sentirmi dire "pensa alla fìga" da Malgioglio.
Quando riuscirai a far funzionare quei 2 neuroni torna qui che ne riparliamo

Mark

Non voglio convincerti di nulla, anche perché ignorante come sei che vuoi capire? "prendi un libro di biologia" dovresti prenderlo tu per renderti conto del fatto che la scienza non ha ancora trovato spiegazione all'omosessualità. Detto questo, non ti rispondo più, abbassarmi a questa ignoranza anche no

stai spammando tanti messaggi che non dicono assolutamente nulla.
Parla chiaro: di cosa vuoi convincermi? Che essere omosessuale è alla pari di essere eterosessuale?
No, sono due cose totalmente diverse. E se non sei in grado di capirlo ti consiglio di prenderti qualche libro di biologia e studiartelo, capra!

Kent_Carl

oh, il politically correct ha stancato davvero....poi se te rode er cul0 per altri motivi non è colpa nostra..

no, avete rotto voi con sto politically correct. Non accettate la realtà delle cose e forzate le diversità dicendo poi che è la normalità.
La normalità non avrebbe bisogno di essere forzata perché per principio universale si tramuterebbe in diversità.
Qui l'unico patetico allucinante sei tu =)

Mark

Già solo il fatto che per te sarebbe una offesa "torna in cucina" la dice lunga. Leggi qualche libro, viaggia, apri la mente, e poi ne riparliamo

fai un po' pena XD

cosa c'entra Salvini? Sei una di quelle casalinghe isteriche che passa il tempo sui social a fare guerre politiche? LOL
Non hai fatto UNO e dico UNO commento che argomentasse ciò che sostieni. La butti in caciara perché non hai le basi per sostenere un ragionamento. Torna in cucina please

Mark

tesoro, se c'è una cosa mainstream è la lotta contro il politically correct, salviniano

Mark

tu lo hai perso proprio, fai un po te

Mark

ogni regista fa quel che diavolo gli pare. Questa versione è così. Non ti piace? NON LA GUARDARE

Mark

Tesoro, mi sa che sei tu il manipolato

Mark

ma lo facessero, CHISSENEFREGA. Avete rotto con sto politically correct. Allora cancelliamo i film sulle minoranze, perché anche lì c'è il politically correct. è tutto di un patetico allucinante

Mark

torna nella grotta, ignorante

Mark

il vedere la forzatura è pregiudizio

Crash Nebula

Prima stagione: qualcuno la guarda per curiosità

Seconda stagione. non frega più una mazza a nessuno e fanno apparire batman per qualche episodio nella speranza di attirare nuovamente spettatori

Terza stagione: non ci sarà.

DC con queste serie che sembrano fan made vista la qualità ha un po' scocciato.

dickfrey

E' simpatica come Captain Marvel...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO