Star Trek: Picard, ecco il primo teaser trailer con Sir Patrick Stewart

24 Maggio 2019 59

Star Trek: Picard si mostra nel primo, per quanto breve, teaser trailer ufficiale. La nuova serie TV sul famosissimo franchise creato ormai più di mezzo secolo fa da Gene Roddenberry arriverà entro la fine dell'anno: è prodotta dal canale di streaming statunitense CBS All Access, e in Italia arriverà grazie ad Amazon Prime Video entro 24 ore dal rilascio degli episodi negli USA. La serie vedrà Sir Patrick Stewart (noto anche per la sua interpretazione di Charles "Professor X" Xavier nei film degli X-Men) riprendere il ruolo del capitano Jean-Luc Picard: si svolgerà circa 20 anni dopo l'ultima apparizione di Stewart/Picard nel film Star Trek: La Nemesi.

Nel trailer (in inglese) vediamo un Picard ormai in pensione, che dedica il proprio tempo alla produzione di vino, ma tormentato dalle conseguenze della missione di soccorso da lui decisa 15 anni prima, che da una parte salvò moltissime vite, ma dall'altra portò alla distruzione di Romulus. "La fine è solo l'inizio", conclude il trailer.

Per il momento è stata confermata la produzione di una stagione di 10 episodi. Oltre a Stewart, il cast include altri attori noti soprattutto per altre serie TV, come Santiago Cabrera (Heroes, Merlin), Michelle Hurd (Law & Order: SVU), Harry Treadaway (Peanny Dreadful) e Alison Pill (The Newsroom, American Horror Story).

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JustATiredMan

e che cavolo... ti credo... guarda che non ha mai mica lavorato in miniera.
E poi, un personaggio come lui, sai quanta palestra, spa, alimetazione controllata, trucco, etc.etc. s'è fatto durante la vita ?

Gio

E alieni gender fluid
Più in basso di così non potevano farla cadere
A confronto l'episodio in cui la dottoressa crusher si fa il fantasma è vero cinema

Antonio Guacci
scrofalo

Sottoscrivo tutto. Nonostante questo la visione è stata gradevole e mi ha tenuto fino alla fine. Altre cose le mollo a metà.

The Anonymous Nobody

Grandissimo attore.

Gios

Fino ad ora avevo una giornata felicissima......perchè mi hai dovuto rattristare nominando Battlestar Galactica.
Ero riuscito a superare l'ansia da abbandono da parte di Battlestar e adesso ci sono risprofondato :'(

Credo che sia il finale più bello delle serie TV degli ultimi 20 anni.......defeca in testa a GOT il finale di battlestar

Gios

E alla fine il personaggio più figo di tutta la serie è risultato Pike

Gios

Insomma vuoi vedere folle armate di persone vestite da klingon assaltare gli studios?

Gio

speriamo in bene
devo ancora cercare di farmi passare la nausea per quell'altra roba con viaggi nel tempo

Nuanda

Recupera Orville e Battlerstar Galactica se non le hai viste....

Nuanda

Concordo in pieno...

Nuanda

A me non è piaciuta quasi per niente, tanto è vero che la stagione di quest'anno l'ho proprio saltata....mi pareva tutto tranne che Star Trek...

Nuanda

Anche no...preferisco nuove storie...

Giulk since 71'

Grazie per la precisazione comunque mi va bene visto che ho prime :)

Johnvigna
Trhistan

Questa l’aspetto con ansia

JustATiredMan

a me non è piaciuta particolarmente... troppa metafisica e troppa scienza improbabile.
Ok, tutti sappiamo che è un film di fantascienza, ma almeno le vecchie serie, cercavano di avere una certa credibilità basando la scienza su elementi e postulati di fisica reale.

Discovery s'è inventata il motore a spore e l'astromicologia... in pratica un motore che va a funghi... e c'hanno condito sopra (tanto per restare in tema) la storia che le spore servono a tenere una sorta di ragnatela che pervade spazio e dimensioni, compresa quasi quella dell'aldilà... ma andiamo.

Andy M.
Repox Ray

Speriamo non sia una serie su un Picard giovane, tutta in flashback...

scrofalo

Ha tanti tanti difetti, soprattutto la protagonista che sembra avere i superpoteri... Ma mi ha tenuto sul divano fino alla fine, quindi la promuovo. Speriamo che nella terza serie aggiustino un po' di cose.

Turk

idea balzana; e fare un reboot totale della serie originale con kirk, spock e mccoi? Nuovi attori e nuovi episodi originali. Che dite?

Jianjo

Non è di Amazon, è di CBS, ma fuori degli states è Amazon ad avere l'esclusiva per la distribuzione. Proprio come discovery (sempre di CBS) con Netflix.

StriderWhite

Largo ai giovani!!

comatrix

Vuoi dire Star Trek Burnham ^^

comatrix

Sto finendo di vedere Star Trek Discovery (che io chiamerei piuttosto Star Trek Burnham, poiché è Burnham centrico ekkekazz...), non è male anche se diverse contraddizioni ci sono, però Picard è Picard ^_^

Spark

Idem. Ora sto attaccando con i film e con la serie non ufficiale che hanno lanciato anni fa su Youtube ahah

Dave

Uscirà prima Picard e poi Discovery Stagione 3, è già stato annunciato.

ciro mito

Deadwood sono 3 stagioni , il 31 maggio su hbo c'è il film finale
C'è uno Ian McShane assolutamente fantastico e comunque la serie è veramente da applausi a scena aperta

supermariolino87

Che serie c'è western?

Samuele Capacci

Gli darò un occhiata, grazie

ciro mito

A quanto ho capito hai netflix , ti consiglio , al volo, Ray Donovan vedrai che molto probabilmente non ti deluderà

Samuele Capacci

Western proprio no, ci sono altre serie che mi han preso, ma non ti saprei dire il genere. Tipo stranger thing. Credo sia thriller. Mi piacciono direi anche ciò che ha a che fare con i viaggi bel tempo. Bho non saprei, non bado si generi, se una serie mi piace la guardo. Ah vero tra poco esce la terza stagione di stranger thing, ma la finirò in un giorno...

Ot: solo io penso che sarebbe bellissima una serie ben fatta ambientata nell'universo di fallout?

ciro mito

Western , ad esempio, interessa o solo fantascienza ?

Astroturfer_pro

Netflix suca
hahhahahaha

T. P.

Quoto ma il mio commento voleva essere inteso più come un'amara constatazione di come passa il tempo... :(

T. P.

Kirk è un mito in quanto primo e storico!!!

Ma tra i due, preferisco Picard!

Questione di gusti, ovviamente...

ondaflex

Alt Kirk è Kirk.
Però quello scarso è Pike

Samuele Capacci

Si, peccato però. Ma io certi dettagli gli ho trovati insopportabili, a partire dall'aspetto dei klingon tutto sbagliato, altre cose inaccettabili che ho notato sono state il replicatore che fa commenti sul cibo e poi le uniformi orribili, tristi. La trama più o meno potrà andare, mi piaceva l'idea del motore a spore. Credo comunque che uno dei motivi per cui non mi ha lasciato nulla sia anche il fatto che è veramente breve e non mi sono affezionato a nessuno.

Giulk since 71'

Ah è di amazon? ottimo da fan di Star Trek non me la perdo di certo :)

Giulk since 71'

Discovery non ha fatto ne caldo ne freddo neanche a me, sinceramente sta una spanna sotto alle serie che l'hanno preceduta

Samuele Capacci

Per forza gli ambienti e i personaggi diventano familiari, 240 episodi di tng rispetto ai 20 usciti sin ora di discovery ti influenzano in maniera completamente diversa. In questo periodo la maggior parte delle serie fanno meno episodi, a volte più complessi ma che alla fine bho, non mi lasciano quello che mi lascia una serie lunga, a prescindere da quanto sia bella.

Vincenzo

Si intendevo stagioni...grazie.

Samuele Capacci

Intendi stagioni? Per ora due ma ne hanno annunciata una terza, che dovrebbe essere l'ultima. Ma francamente discovery non mi ha lasciato gran che. Credo sia perché troppo breve rispetto alle serie precedenti.

Vincenzo

quante serie hanno fato di discovery ???

Desmond Hume

Thanos vibes

Samuele Capacci

Oh da quando ho finito di vedere tutte le stagioni di star trek su Netflix certe cose giorni mi sento perso, cioè non ho più una serie di riferimento...spero che esca presto la nuova stagione di discovery, e poi questa.

Andy M.

Proprio in queste settimane ho iniziato a rivedere Next Generation, dopo più di 20 anni da quando l'ho vista da ragazzino, perché avevo voglia di guardare qualcosa di poco impegnativo e un po' anche per nostalgia. Devo dire che (almeno le prime stagioni, sto alla terza) anche se è cambiato tantissimo il mondo seriale e al netto di alcune ingenuità e al fatto che a volte sembra davvero elementare nelle interazioni tra personaggi, è un telefilm che mantiene un non so che di "intimo", cioè quegli ambienti diventano familiari, quei personaggi diventano familiari, anche alcune conflitti ti aspetti che saranno risolti in un certo modo. Quanti telefilm oggi, gusti a parte ovviamente, possono dire la stessa cosa?

menghia ha 79 anni. Metterei firma per arrivarci a quell'età così come sta messo lui

Ti ringrazio del consiglio, ma manco al cinema vado vederlo talmente lo schifo che è.

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli