Bose Noise Cancelling Earphones 700 ufficiali: un'evoluzione delle QC 35

29 Maggio 2019 26

Bose ha presentato tre nuovi modelli di cuffie: ci sono le over-ear Noise Cancelling Earphones 700, eredi delle apprezzatissime QuietComfort 35, e due modelli di auricolari true wireless, gli Earbuds 500 e i Noise Cancelling Earbuds 700. Le cuffie vere e proprie sono le più imminenti: sono già aperti i preordini negli USA a 399,95 dollari. Gli auricolari "500" arriveranno più avanti nel 2019, mentre per i "700" bisognerà aspettare il 2020.


Le Noise Cancelling Earphones 700 sono ben più di un refresh delle QC35, come lascia intendere il cambio di nome. Le cuffie sono in sviluppo da anni, e sono state completamente riprogettate per fornire una riduzione attiva del rumore ancora più efficace. I controlli touch sono più intuitivi che mai, e c'è il supporto alla piattaforma audio a realtà aumentata Bose AR. Il nuovo sistema a quattro microfoni permette di isolare con maggior precisione la voce dell'utente escludendo il rumore ambientale, in modo da garantire un audio in chiamata nitido e libero da distrazioni.


Previsto il supporto agli assistenti vocali virtuali Amazon Alexa e Google Assistant: si può scegliere il proprio preferito dalle impostazioni dell'app Bose Music. L'attivazione dei comandi vocali avviene tramite il rapido tap su uno dei padiglioni. La batteria ha un'autonomia dichiarata di 20 ore, con un sistema di ricarica rapida che permette di ottenere 3 ore e mezza in appena 15 minuti.

Bose Earbuds 500 sono auricolari in-ear più compatti degli attuali Soundsport Free della stessa società. Anche qui troviamo alcuni dettagli salienti delle cuffie: supporto ai due assistenti virtuali e controlli touch a gesture. I Noise Cancelling Earbuds 700 sono simili, con la marcia in più (ovvia) della cancellazione attiva del rumore. I dettagli in questa fase sono pochi: ne sapremo di più a ridosso della presentazione.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 943 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
paolo

Sarebbe interessante un confronto tra queste e le XM3 di Sony che ad oggi sono in assoluto le più valide per la cancellazione del rumore e salvano i timpani dai viaggi in aereo oltre ad offrire una equalizzazione (automatica e manuale) eccellente sotto il profilo audio.

Carlo

Per intenderci: con volume al 30/40% non sento la voce di mia moglie che parla accanto sul divano. Gli earbuds sono talmente leggeri che non si muovono di un millimetro, suonano pompate (bene) per almeno 5 ore filate ed il case consente altre 10 ricariche. Roba da stare giorni e giorni senza ricaricare

GioCarro

Comunque mi confermi che isolano bene dai rumori esterni?

Io inizialmente ero orientato verso cuffie a padiglione per quel motivo, ma è chiaro che usandole mentre faccio esercizi queste sarebbero più confortevoli.

Carlo

Questo infatti è il prezzo pieno, io le presi con offerta a tempo 49,00

GioCarro

Molte grazie!

E' un po' più di quello che volevo spendere, ma se dici che sono buone le metto nella lista dei desideri e torneranno buone al black friday oppure al mio compleanno.

Carlo
Carlo

La qualità costruttiva delle qc35 è inarrivabile, fibra di vetro, alcantara e pelle. Puoi indossarle per giornate intere e dimenticarle. Sony? Plastica DURA

GioCarro

Leggermente OT ma non troppo: cerco un paio di cuffie per fare esercizi a casa isolandomi il più possibile dai rumori (...dei bambini soprattutto :-)

Avete qualche consiglio? Non vorrei spendere troppo, perchè è vero che ascolterò un po' di musica ma l'obbiettivo principale è appunto l'isolamento acustico.

Graz!

Lox

I controlli fisici delle qc35 sono comodissimi, è impossibile sbagliare

Pierre Falda

Da utente wh1000xm3 posso confermare che i controlli touch senza alcun riferimento tattile sono il male

Ken Shiro

Possiedo le Sony 1000xm2 e sono a dir poco fantastiche! Difficilmente mi potrebbe convincere un prodotto diverso..

matteventu

Ma lol sono cuffie completamente diverse.

Daniel Carbo

Ragazzi provate le akgy500, sono fenomenali.

matteventu

Considerate le Studio Wireless 3?
Niente controlli touch, ottima autonomia (40 ore con ANC disattivata), ottima intergenerazione se hai iOS e macOS.

Davide

si aspetta il confronto con le Sony 1000xm3 e magari con le future 1000xm4. Ler mie beats studio wireless 2 chiedono pietà. La questione de controlli touch non mi convince per nulla però

matteventu

"I controlli touch sono più intuitivi che mai"

Non vi veniva da ridere quando l'avete scritta? :)

PS: Bose muori male, i controlli touch sono lo schifo.

PPS: 20 ore AHAHAHAHAHAHHAHAHH

camillo777

Troppo grosse però

zenon85

Speravo nelle QC30 II ma a quanto pare le eredi spirituali saranno le Noise Cancelling Earbuds 700 e se ne saprá di piú l'anno prossimo... Mannaggia a Bose!

Fabios112

Io non vedo l'ora di trovare le M3 a poco.

pirugge
Mario Sernicola

Le Sony hanno una "vestibilità" incredibile!

Aristarco

non credo proprio

ghost

Foto di lato come quelle segnaletiche coincidenze?

Ricky

Era l’ora, urge confronto con le sony per vedere se riusciranno a togliergli lo scettro

Lox

Le piú belle secondo me restano le 1000X M3, bose doveva procedere su quella strada secondo me, queste non mi piacciono neanche un po'

Le cuffie le avrà sicuramente rubate quel nekro

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli