Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La finale di Champions League questa sera in Ultra HD su Rai 4K

01 Giugno 2019 358

La finale di Champions League verrà trasmessa questa sera, sabato 1 giugno alle ore 21:00 sul canale Rai 4K. L'incontro che coronerà la squadra più forte d'Europa vedrà sui fronti opposti il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Liverpool di Jürgen Klopp. Le trasmissioni saranno veicolate tramite la piattaforma satellitare gratuita tivùsat al canale numero 210.

Per ricevere il segnale a risoluzione Ultra HD (dovrebbe essere disponibile anche l'HDR) è necessario disporre di un prodotto compatibile (decoder o CAM da inserire nei TV) e di una tessera Gold. L'antenna deve essere orientata verso il satellite Hot Bird a 13° est.


L'evento sarà disponibile anche per gli abbonati Sky e si potrà seguire in Ultra HD e HDR tramite i box Sky Q Black e Sky Q Platinum.

Ricordiamo che di recente Rai 4K ha ospitato l'incontro di Champions League Barcellona - Liverpool, la messa di Natale, la serie "L'amica geniale" e la seconda stagione della serie "I Medici".


358

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starnat

Vero, tra l'altro non ho la più pallida idea del perché facciano due telecronache diverse per Rai 1 e Rai 4K, non ha il minimo senso! quella di rai 1 fa pure schifo ma almeno i commentatori prima di tutto sono 2 (bizzotto e di gennaro) e poi sono decisamente più esperti

David Lo Pan
cip93

mi fai solo ridere

David Lo Pan
cip93

Guarda se causi un rigore inesistente come al solito e ridi pure, che puoi non rideva era un sorriso sotto baffo come dire tutto secondo i piani..ma voi tranquilli siete degli eroi senza coscienza

Poi o sei sportivo o sei Juventino.
cosa tifare? se il Milan rubasse palesemente alla luce del sole tiferei Toro o un'altra squadra non ci trovo neanche gusto a vincere così ma a voi piace perché siete ci così, "un vecchio nessuno si piglia
se non si somiglia"
ma con te è una battaglia persa
spiegartelo, te e altri 1000 truffaldini

David Lo Pan

...hai dimenticato questi..... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
È inutile, Jon. È INUTILE. Voi non siete santarellini. Tu puoi auto-convincerti quanto vuoi, ma almeno tienilo per te.

David Lo Pan

Quindi, se la Juve rubba, è DNA. Se rubbano le altre, È TUTTO NORMALE.

Capisco. Mi hai illuminato, da oggi smetto di tifare per quei ladri!

Già, ma quali????

Ahahahahahahahahah!!!!!

P.S. ma perché uno non può ridere appena uscito dal campo, anche se ha subito fallo? È quindi obbligatorio süicïdärsï? Non lo sapevo.

cip93

Questo senza ombra di dubbio anche il Milan col Berlusca chissà quante truffe ha fatto, come inter eccetera, ma la Juve ce l'ha nel dna, è palese, vedere Dybala appena uscito che se la ride è qualcosa che ti fa passare la voglia di guardare il calcio italiano, per questo vi odiano e non perché vincete, ma voi chiudete gli occhi tranquillamente, Per info se avessi
gli occhi chiusi quello di Dybala non è un caso isolato ma il vostro stile e la vostra maglia, poi che il calcio italiano è marcio si sapeva di base

David Lo Pan

La Juventus è la mia squadra del cuore, dal 1988. Non me l'ha imposto nessuno, in quegli anni era tanto arrivare quarti, tant'è che il primo tricolore venne conquistato nel 1995, dopo 8 anni. Di cosa stavi parlando, scusa???? LASCIA STARE.

Di tutto il resto (dei tuoi sproloqui), sinceramente, NON ME NE FRÊGÄ UN CAXXO.

Saluti multicolorati.

P.S. buffo leggere "il marcio del paese", attribuendo tale misfatto del tutto politico e sociale con sotto un'immagine (discutibile, gli avrà colpito la destra, ma cadendo avrà accusato più dolore sulla sinistra, a me è capitato, giocando a calcetto) che ritrae anche il Milan, una squadra anch'essa coinvolta nel processo del 2006 più altre misfatte che ricordano, ho notato, solo in pochi e che ha avuto in passato (guarda un po' che caso, proprio quando era un team vincente! CHE FATTO CURIOSO!), come Presidente, un "uomo" che ha più condanne esecutive lui di Billy The Kid.

Fate troppo ridere, anzi no: FATE PIETÀ.

Ma tu ora mi dirai sicuramente di essere un multicolorato, l'hai solo voluta buttare in caciara, come fanno i multicolorati amichetti tuoi.

(AMICI DI NESSUNO), per fortuna nostra.

Dongiovanni82

A parte lo show della bionda

Mauro

Veramente scandalosa la telecronaca

Mauro

Per non parlare della telecronaca del canale 4k.... Un mortorio

cip93

Prima o poi il marcio viene a galla, come è successo con la Juve, Sinceramente è infantile tifare una squadra che vince e non una squadra del cuore, come un ragazzino che non sa chi tifare e tifa Juve perchè è la squadra che vince da 7 anni ovvio non tiferà la seconda. La vostra tifoseria rispecchia il marcio del paese e si amalgama perfettamente con il vostro stile, saremmo noi i pseudo-tifosi ecco un esempio

(bello vincere così bravissimi chiudete gli occhi e tifate, tanto in Europa vi bombano tranquillo perché non siete all'altezza.)
https://uploads.disquscdn.c...

The Jackal™

Credo la peggiore finale degli ultimi 20 anni almeno

siminstar

Visita presto [aladdln] disponibile su questo sito è ora completo!
divertiti qui: BEESERIZ123.BLOGSPOT.COM

franky29
momentarybliss

Ah ah, un uomo lo avrebbero placcato in quattro e preso a calci, lei l'hanno accompagnata gentilmente fuori dal campo, chissà perché

Rdl13

cr 7 - mancanza di coppe, bls ahahahah

Starnat

Che partitaccia, vista ieri su RAI 4k ma è stata pessima, avevo visto anche City Tottenham che era stata tutt'altra storia

Mediaset trasmise un paio di finali in UHD, ma dovette spegnere un intero mux...

Read more...

Lupo1

Solo quelle? E il resto...
https://uploads.disquscdn.c...

BlueCollar

Tanto sono state emozionanti le semifinali tanto monotona è stata la finale, non ai livelli di Milan-Juventus del 2003 ma poco di più.

thelion

basterebbe tranciare le centinaia di canali inutili che rubano banda.
meno canali più qualità (non solo in risoluzione)

Sicuro!
Comunque credo di essere semplicemente etero... Diciamo che mi piace la maggioranza delle donne, non la minoranza.
Devi proprio essere brutta brutta per non piacermi affatto.
Per esempio, Follettina mi fa vomitare e piuttosto che stare con lei mi faccio monaco. Ma, se non sei a quei livelli imbarazzanti, diciamo che ci posso fare tranquillamente un pensierino.
Per dire, io mi farei pure suor Cristina, figurati una come Wanda.
Sono donne, sono belle! ;)

thelion

soluzioni al problema turn off video HDR su sony ATV1? (2015)

Frazzngarth

Qui tutto bene

Carlo

E negli spogliatoi l'hanno pure punita...

Rieducational Channel

Che poppe.

Felk

Tu sei strano...

il Gorilla con gli Occhiali

Ero quello a fianco.

Mark

Che schifo

franky29

E che cul0

franky29

Che bel lavoro lo steward

David Lo Pan

Sei simpatico niente più e niente meno dei tanti multicolorati che popolano questo triste paese di pseudo-tifosi, perlopiù perdenti, con l'alibi sempre a portata di mano. Non avete una squadra per cui tifare e pensate ossessivamente alla Juventus (o Stupendus, fai tu), manco fosse la vostra fidanzata.

Scuse accettate, ma solo se sei un professionista dell'alibi perfetto.

cip93

Ma guarda non me ne frega un una cippa sono qui solo per trollare non ti dico cosa penso della Rube se no ti offendi visto che sei un professionista del calcio rubato, le mie scuse

David Lo Pan

Evidentemente sei totalmente estraneo ai fatti calcistici accaduti dal 1995 al 2006, ergo da ciò che parte dell'attuale classe dirigenziale dell'Inter ha sempre pensato dell'individuo A. Conte. E viceversa, aggiungo io! Ho menzionato solo la classe dirigenziale interista per non fartela troppo difficile.

Lascia stare.

P.S. leso lo vai a dire a quelli come te.

TLC 2.0

Anche in questa foto impietosa non è per niente brutta.

Davide Nobili

Stasera ha vinto lei, tra poco tocca il milione di followers! xD

cip93

c*xzo di stile è denigrare un allenatore che ha fatto vincere la vostra società, qunado si è professionisti si può capire, ma con dei lesi come la vostra tifoseria a quanto pare no..

cip93

questa mancava nel mio repertorio, ormai sono come le figurine, collezione ladroni pannini

cip93

Gorilla sei tu?
//uploads.disquscdn.com/image...

cip93
Felk

Oxford?

Aster

Si,o meglio solo in Italia non c'è o quasi ;)hanno tentato di cablare qualcosa a siena o Perugia se non ricordo male anni fa ma niente. Peccato che non ci hanno creduto molti anni fa quando hanno scelto altro.

David Lo Pan

Ehi, calma, non ho mica detto che è una frëgnä clamorosa!!!

Mi attizza un boato, è una mäiälä di prima scelta!

Only for sëx, intendi???

talme94

Sono morti degli Italiani

Emiliano Frangella

via cavo e' solo allestero o sbaglio??

David Lo Pan

"Prendere lezioni di calcio dal Milan".

Questa me la devo segnare https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO