Netflix sembra in arrivo sugli smart display con Google Assistant

05 Giugno 2019 12

Sembra che Netflix si stia attrezzando per sbarcare sugli smart display: nelle scorse ore è stato notato che l'azione di Netflix sul sito di Google Assistant (link in fondo all'articolo, voce FONTE) è stata resa compatibile con questa categoria di prodotti. Buone notizie, insomma, per i dispositivi che usano il software di Mountain View, come Nest Hub (da poco arrivato in Italia), Lenovo Smart Display e gli altri; tuttavia, anche se non ci sono indizi concreti, è lecito assumere che il colosso dello streaming stia cercando di sbarcare anche sugli Amazon Echo Show.


La decisione spetta, in ultimo, a Netflix: è l'unica che può stabilire se i device rispettano gli standard di qualità e affidabilità richiesti per la trasmissione dei suoi contenuti. Certo è che un display smart privo di uno dei servizi di streaming più usati e apprezzati a livello mondiale ne limita in modo cospicuo la versatilità, e anche se è vero che questa categoria rimane ancora di nicchia, ci sono buone prospettive di crescita.

A scanso di equivoci, precisiamo che, nonostante quanto scritto sul sito di Assistant, Netflix su smart display ancora non funziona, ma sembra che la distribuzione sia molto prossima.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
spino1970
iNicc0lo

Un cancro mamma mia

mruser2

Mah, dovrebbero trasmettere contenuti appositi.. ad esempio i trailer dei nuovi film disponibili.. o comunque contenuti leggeri dove non è richiesta una particolare attenzione..

forse sei interessato a guardare ??

vieni in cam

matteventu

Hai fatto progressi rispetto a "conosco questo sito ??".

Jeson Turner

Appunto...

Janetta

- " Pokemon Detective Pikachu " - 2019
Mi piace molto questo film, e l'ho visto !!
forse sei interessato a guardare ??
qui: 77THEPELICULAS.BLOGSPOT.COM

steph9009

beh, per i clienti di Netflix sarebbe una killer feature rispetto agli Echo Show, o quanto meno una forte discriminante quando c'è da valutarne l'acquisto. è un'ottima mossa.

momentarybliss

Anche sugli Echo Show di Amazon Netlifix non c'è ma almeno c'è Prime Video

spino1970

è un dispositivo da tenere in cucina o sul comodino...

Jeson Turner

Non ho questi dispositivi e sicuramente meglio una funzione in più che non averla, ma come fai a guardare qualcosa su quello schermo in foto? Te lo metti sulle ginocchia a letto?

Squak9000

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli